Secondo Lyn Alden BTC potrebbe arrivare a $200.000. Invece quali saranno le prospettive di Sponge V2?

Aggiornamenti sulle proiezioni effettuate da Lyn Alden su BTC e recensione del nuovo progetto Sponge V2, che potrebbe mostrare una crescita interessante nel 2024.
Lyn Alden

L’attenzione su Bitcoin è ormai alle stelle. Le prospettive dell’approvazione degli ETF spot e l’halving non fanno altro che alimentare l’hype su questa crypto, le cui prospettive sono tendenzialmente positive.

Diversi utenti hanno preannunciato che BTC riuscirà a superare quota $ 100.000, sebbene non tutti gli esperti siano d’accordo. Ad esempio, Lyn Alden sostiene che questo risultato potrebbe essere molto deludente e prevede un target price di $ 200.000.

Intanto, è bene sottolineare che il 2024 potrebbe essere un anno molto positivo anche per altre tipologie di risorse crittografiche. Ad esempio, le meme coin hanno mostrato una crescita molto consistente a fine 2023 e potrebbero ripetere le performance di maggio 2023 anche nel 2024. In tal senso, il progetto SPONGE V2, la nuova iterazione dello Spongebob Token, potrebbe essere uno dei prodotti più profittevoli del 2024.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

Le previsioni Bitcoin di Lyn Alden

L’investitore macro globale Lyn Alden esprime l’auspicio che il prezzo di Bitcoin (BTC) raggiunga i 200.000$ per moneta nei prossimi due anni, considerando un risultato di 100.000$ come “deludente”. 

In un recente episodio di What Bitcoin Did, Alden esamina il ruolo di Bitcoin nel contesto macroeconomico attuale e le sfide nell’anticipare la destinazione di prezzo, influenzate dalla sua adozione come valuta e dalle azioni delle banche centrali. 

La sua analisi suggerisce una correlazione di Bitcoin con la liquidità, prevedendo un possibile aumento tra il 2024 e il 2025, in concomitanza con potenziali fattori di turbolenza nel 2024. 

La storia dei rialzi di Bitcoin ogni quattro anni, legata alle politiche accomodanti delle banche centrali , è stata evidenziata, con un possibile mercato rialzista nelle criptovalute nel 2025 in seguito a un’attesa riduzione dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve nel 2024. 

Nonostante la chiara correlazione con la liquidità, Alden ritiene complesso formulare previsioni di prezzo specifiche, indicando che valutazioni comprese tra 150.000$ e 500.000$ sono tutte “ragionevoli”. Le variabili includono approvazioni degli ETF, flussi di capitale, shock della statizzazione e la possibilità di periodi di liquidità negativa a breve termine. 

Il prezzo di Bitcoin ha recentemente subito oscillazioni in risposta alle speculazioni sull’approvazione di un ETF, ma è tornato a 43.000$ secondo un rapporto di Fox Business sulle negoziazioni con Nasdaq, CBOE e NYSE per l’approvazione. 

Inoltre, l’ex presidente del NYSE, Tom Farley, aveva previsto a novembre un afflusso di capitale in Bitcoin dopo l’approvazione degli ETF.

SPONGE V2

La meme coin SPONGE ha recentemente annunciato un aggiornamento alla sua nuova versione, SPONGE V2, con l’obiettivo di consolidare la sua presenza nel settore dei crypto gaming. 

Il progetto include lo sviluppo di Sponge Racer, un gioco Play-to-Earn che promette coinvolgimento continuo e rendimenti per la community. 

Lanciata originariamente a maggio 2023, la moneta ha sperimentato un notevole aumento del prezzo nonostante le sfide del mercato delle criptovalute. 

Attualmente, per ottenere SPONGEV2, gli utenti possono acquistare e mettere in staking i token SPONGE V1 dal widget di acquisto sul sito Sponge.vip. L’accumulo di SPONGEV2 è proporzionale al numero e alla durata del token $SPONGEV1 in staking. 

Il progetto ha già registrato un successo iniziale, con oltre 1,3 milioni di token V1 messi in staking dalla community. Le previsioni di guadagno includono un rendimento annuale percentuale variabile (APY) del 40% per un periodo di 4 anni. 

Gli SPONGEV1 messi in staking saranno bloccati in modo permanente, e l’aggiunta del gioco Play-to-Earn, Sponge Racer, promette ulteriore coinvolgimento e divertimento per gli utenti, permettendo loro di guadagnare token SPONGE V2 attraverso competizioni classificate. 

Il progetto prevede anche uno stake-to-bridge, un meccanismo che coinvolge sia i detentori esistenti di token SPONGE sia i nuovi acquirenti, consentendo loro di accumulare e ottenere SPONGEV2 in modo diversificato. 

In conclusione, Sponge V2 rappresenta una nuova generazione di meme coin, offrendo valore attraverso l’utilità e progettando ulteriori sviluppi come la quotazione su exchange centralizzati di livello 1 e il lancio del gioco Sponge Racer.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Come comprare SPONGE V2”.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.