ROLA fornisce l’ambiente più ricco di previsioni di guadagno

ROLA, un sistema guidato dalla comunità del settore delle criptovalute, consente ai consumatori di impegnarsi in previsioni basate sull’intelligenza artificiale su tutti gli aspetti del business, utilizzando esperienze di mercato reali all’apice dell’esperienza degli analisti esperti.

L’applicazione ROLA consente ai consumatori di divorare le esperienze di mercato e di migliorare in base ai feedback degli utenti.

Grazie agli indicatori ottenuti dalla società, il metodo ottimizza e offre previsioni precise.

ROLA sta quindi influenzando in modo deciso un ambiente Predict-To-Earn.

Gli strumenti di ROLA, basati sull’intelligenza artificiale, aiutano i membri a formulare giudizi istruiti e a imparare a negoziare le criptovalute divertendosi.

L’ambiente ROLA è ricco di funzionalità che i consumatori possono sfruttare.

ROLA ha incluso un’esperienza accattivante sotto forma di gioco Predict-To-Earn per incoraggiare l’esperienza e la connettività dei consumatori.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

I giochi consentono ai partecipanti del gruppo di divertirsi e competere contro altri Rolariani in ribellioni di meme e altri giochi.

Gli utenti devono prevedere se la riunione di 8 ore terminerà in verde o in rosso, il che rappresenta l’andamento a candela della borsa.

Il premio è determinato dal tasso di coinvolgimento, dal numero di consumatori e dal numero di previsioni corrette dei risultati.

Se un numero eccessivo di consumatori vota contemporaneamente per verificare le previsioni, si procede a un sorteggio arbitrario. Inoltre, tutti gli utenti attivi ricevono Rolagram NFT.

ROLA è un social framework di nuova generazione che utilizza la tecnologia AI per fornire agli utenti segnali sulle combinazioni di criptovalute e, a sua volta, migliora la propria conoscenza attraverso il feedback dei clienti e le votazioni.

ROLA fornisce previsioni di gioco sulle variazioni di prezzo delle principali criptovalute in base a suggerimenti basati sull’intelligenza artificiale.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.