Robert Kiyosaki dichiara che è in corso la più grande vendita di btc della storia

Robert Kiyosaki, l’autore del famosissimo libro “Padre ricco, padre povero”, ha dichiarato che il crollo del valore del Bitcoin dovrebbe “ingolosire” chiunque,
perché la possibilità di comprare btc ed altri asset a basso prezzo, non va sprecata.

Robert Kiyosaki ha definito il crollo dei prezzi delle crypto durante “l’inverno delle criptovalute”, quale migliore opportunità per acquistare tutte le risorse digitali, incluso il Bitcoin ad ottimi prezzi.
Si dice che stia aspettando con i soldi in mano, nuove vendite di massa per fare incetta di criptovalute.

Robert Kiyosaki, ricordiamocelo, è uno degli autori più famosi e rinomati del mondo, dopo che il suo libro ” Padre ricco, padre povero”, co-autore Sharon Lechter, pubblicato nel 1997, ha scalato rapidamente il mercato, diventando un best seller del New York Times, rimasto in classifica per ben 6 anni.
In totale, il libro ha venduto circa 32 milioni di copie in più di 100 paesi ed è stato tradotto in 51 lingue.

Lunedì scorso, un tweet di Robert Kiyosaki ha infuocato la rete.
Il tweet diceva: “la bolla delle risorse digitali sta per scoppiare. Il valore sta gradualmente crollando e avrà un boom improvviso. Sto aspettando con i soldi in mano per fare i migliori affari”.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.