Nel settore delle criptovalute, i trader sono spesso alla ricerca di nuovi progetti che possono esplodere e portare guadagni elevati.
Il termine “esplodere” è ormai consolidato, in quanto spesso capita che una nuova criptovaluta possa aumentare di valore in modo esponenziale subito dopo il lancio su CEX e DEX.
Una strategia molto comune consiste nel differenziare i propri investimenti, puntando sulle presale dei nuovi token mentre le criptovalute consolidate sono in fase ribassista.
Al momento, il Bitcoin si trova ancora appena sopra i 26.000 dollari, ma secondo gli analisti potrebbe tornare a crescere nel 2024 con l’approvazione degli ETF Spot da parte della SEC statunitense e con l’halving previsto in primavera.
In attesa di una ripresa della famosa criptovaluta, i trader stanno puntando su Meme Kombat, Bitcoin Minetrix e yPredict, tre progetti in presale che presentano diverse caratteristiche interessanti.
Meme Kombat
Il 2023 verrà probabilmente ricordato come l’anno delle meme coin, in quanto i trader hanno puntato molto sulle presale di questi particolari token.
Meme Kombat è una piattaforma di gioco P2E dove sarà possibile scommettere su delle battaglie tra i personaggi delle meme coin più famose.
Gli scontri saranno gestiti da una IA che determinerà la vittoria di un personaggio in base alle sue caratteristiche e alle meccaniche in-game, occupandosi anche della parte grafica del gioco.
L’utilizzo della IA potrà rendere le battaglie imprevedibili e avvincenti, in modo da creare una community appassionata e capace di sostenere il progetto a lungo termine.
Per poter scommettere, gli utenti dovranno acquistare lo utility token MK e metterlo in staking. Oltre a guadagnare ricompense passive, i titolari del MK potranno decidere di scommettere una parte dei loro MK in staking in modalità PvP (Player vs Player) o PvGame (Player vs Game).
La presale del progetto è stata lanciata da pochi giorni, raccogliendo più di 100.000 dollari. I trader possono acquistare il token MK a un valore di 1,667 dollari, collegando il proprio wallet al sito ufficiale della presale.
Bitcoin Minetrix
Bitcoin Minetrix è un particolare servizio di cloud mining in presale, basato sulla meccanica Stake-To-Mine. I trader possono il token BTCMTX e metterlo in staking, generando crediti per il mining. Questi crediti non ritirabili si potranno bruciare per ottenere potenza di mining del Bitcoin (Hash Rate).
Dato che i servizi di cloud mining sono spesso legati a delle truffe, il team di Bitcoin Minetrix ha fatto verificare lo smart contract del token da Coinsult, per guadagnare la fiducia degli investitori. I token BTCMTX in staking si potranno prelevare in qualsiasi momento e saranno proprietà del singolo utente.
La piattaforma metterà a disposizione dei trader una comoda dashboard per la gestione dei token, dello staking e del burning.
La tokenomics di Bitcoin Minetrix prevede un’offerta totale di 4.000.000 token, dei quali il 70%verrà usato per la presale.
Secondo la roadmap ufficiale del progetto, lo sviluppo della piattaforma comincerà al termine della presale che al momento ha raccolto circa 115.000 dollari, con il token BTCMTX venduto a 0,011 dollari.
yPredict
yPredictè un ecosistema All-In-One con strumenti IA per il trading e per la SEO. La piattaforma è dotata di un marketplace, dove i trader potranno acquistare modelli predittivi programmati da sviluppatori IA esperti.
Oltre alle previsioni, l’intelligenza artificiale di yPredict potrà fornire segnali di trading in tempo reale e analisi del sentiment di mercato.
Per la SEO, la piattaforma dispone di un Backlink Estimator e di un Editor IA, molto utili per far conoscere un progetto sul web, migliorando la visibilità del sito.
Gli utenti interessati ai servizi della piattaforma, dovranno abbonarsi utilizzando il token YPRED, attualmente venduto in presale a 0,10 dollari. La presale ha raccolto oltre 4 milioni di dollari, mentre il valore dell’imminente listing del token YPRED sarà di 0,12 dollari.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.