Previsioni valore Illuvium: ILV può raggiungere $ 100 nel 2023? Quali token play to earn possono esplodere l’anno prossimo

Illuvium è stato uno dei giochi P2E più popolari negli ultimi tempi; lo si evince anche dal notevole aumento del valore del token nativo ILV.

Illuvium è stato uno dei giochi P2E più popolari negli ultimi tempi; lo si evince anche dal notevole aumento del valore del token nativo ILV che, alla fine del 2021, ha raggiunto $ 1.938, che però ha perso il 97% del suo valore, per poi risollevarsi leggermente fino al prezzo attuale di $ 61.

È possibile che ILV raggiunga $ 100? Il suo massimo storico (ATH) è significativamente superiore a questo valore. E il mercato delle criptovalute ha mostrato finora che raramente un crollo del genere non viene poi seguito da una ripresa, anche in un bear market.

ILV, che rimane tra i migliori crypto game di oggi, non ha avuto un rally a breve termine da quando è crollato e le migliori altcoin sono riuscite a recuperare fino a un livello di ritracciamento di Fibonacci di 0,702 prima di continuare il trend ribassista. Se anche Illuvium riuscisse a risollevarsi fino a quel livello, ipotizzando come base il prezzo attuale, potrebbe superare i 100 dollari nel 2023.

Il sentiment di molti investitori non è positivo in questo momento. Ciononostante, sono nati diversi progetti che riescono ad attirare un notevole interesse. Tra questi, citiamo RIA, il token nativo di Calvaria.

Calvaria – Gioco play to earn accessibile a tutti e con transazioni basse

Calvaria è un gioco play-to-earn con diverse caratteristiche innovative. Offre premi con due token nativi. È accessibile a tutti i giocatori, non solo quelli che già conoscono le criptovalute e la blockchain e inoltre ha basse commissioni di transazione perché ha costruito il suo ecosistema sulla rete Polygon.

Si tratta di un gioco di carte con cui bisogna sconfiggere gli avversari e ricevere premi in $eRIA e $RIA. I giocatori rafforzano le proprie carte vincendo le partite o acquisendo carte uniche, e possono utilizzare combinazioni strategiche per vincere i tornei. Ogni carta rappresenta un personaggio con abilità uniche.

I giocatori, man mano che avanzano nel gioco, entrano in possesso di alcuni elementi che sono di proprietà del giocatore il quale può venderli sul mercato o utilizzarli su altre applicazioni decentralizzate.

Calvaria ha già stretto accordi con Kucoin e Gate.io: entrambi i token nativi saranno listati su questi exchange. I token non sono tassati sulla vendita e il token RIA può anche essere messo in staking.

I giocatori possono votare per determinare le caratteristiche future della piattaforma. Il “peso” di ogni voto dipende dal numero di token in stake.

La prevendita di Calvaria

Il momento migliore per acquistare un asset è la prima fase della prevendita. Non appena il token viene listato su un exchange potrebbe subire un’oscillazione decisa verso l’alto.

I token RIA sono attualmente nella terza fase della prevendita: sono stati raccolti oltre $ 1.200.000. Il token aumenta di valore man mano che entra nelle diverse fasi della prevendita, quindi ora è il momento ideale per acquistare Calvaria.

Calvaria ha destinato alla prevendita solo il 30% della sua fornitura totale. E già sono stati venduti 85 milioni di token RIA. La prevendita ha avuto un’accelerata quando Calvaria ha lanciato un giveaway in RIA del valore equivalente a $ 100.000. Gli investitori devono possedere $ 100 token per partecipare.

Vai alla prevendita di Calvaria ora

Dash 2 Trade – Piattaforma di analisi e segnali crypto

Un altro token che è decollato è D2T. Ha raccolto $ 500.000 nelle prime 24 di prevendita e 4.500.000 finora. D2T è il token nativo di Dash 2 Trade, piattaforma molto completa di analisie segnali di trading. Il token D2T aumenta di valore man mano che prosegue la prevendita e serve per accedere ai servizi offerti.

In questo momento siamo nella seconda fase della prevendita in cui il token vale $ 0,05. Gli investitori dovrebbero agire ora per evitare di pagare prezzi più alti nella terza fase. La prima fase di prevendita si è esaurita in pochi giorni.

Dash 2 Trade prevede tre livelli di abbonamento: uno gratuito con accesso a funzionalità limitate, poi il pacchetto Starter e Premium che costano, rispettivamente, 400 token D2T e 1.000 token D2T.

La piattaforma fornisce segnali precisi su quale asset investire e quando, e monitora una serie di parametri molto importanti, per esempio il comportamento delle balene su determinati asset.

Un’altra caratteristica fondamentale che i trader possono sfruttare sono le analisi del sentiment sui social, fondamentali per capire se una coin potrà essere di tendenza, specialmente nel breve termine.

Dash 2 Trade avvisa il trader sui nuovi progetti che stanno per essere listati sugli exchange di criptovalute, quindi l’investitore sarà sempre aggiornato su tutte le novità nel settore. Non solo.

D2T ha elaborato un innovativo sistema che valuta ogni nuovo progetto attribuendogli un punteggio.

Il trader potrà capire immediatamente quali sono le potenzialità di una criptovaluta e se si tratta di un rug pull.

Il trader viene aiutato a creare una propria strategia che sarà possibile testare in modalità demo, cioè prima di investire soldi veri. Non manca uno strumento di trading automatizzato che facilita ulteriormente il lavoro dell’investitore.

La sezione social mette in comunicazione i vari trader che possono scambiarsi opinioni e imparare gli uni gli altri, per esempio adottando le strategie che hanno funzionato meglio di altre.

Sono ormai disponibili diverse guide su come comprare il token Dash 2 Trade. Il progetto ha un’utilità pratica e immediata per trader e investitori di ogni livello. Inoltre il token ERC-20 non è soggetto a tassazione sulla vendita.

Vai alla prevendita di D2T ora

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.