Previsioni valore Dogecoin: è il momento di comprare dopo il pump di DOGE?

Dogecoin ha iniziato una bull run da quando Elon Musk ha comprato Twitter per 44 miliardi di dollari.

Dogecoin ha iniziato una bull run da quando Elon Musk ha comprato Twitter per 44 miliardi di dollari.

Se prendiamo in considerazione l’ultima settimana, il valore di DOGE parte da $ 0,076 e arriva a $ 0,13: un aumento di circa l’80%, ma negli ultimi giorni è stato toccato anche il livello di $ 0,16.

C’è un nuovo progetto che rappresenta un’alternativa potenzialmente ancora più redditizia con un punto di entrata molto basso, visto che è ancora in corso la fase iniziale della prevendita: stiamo parlando di Dash 2 Trade.

Cosa determina il pump di DOGE?

DOGE è una meme coin che sobbalza a ogni tweet di Elon Musk, noto sostenitore del progetto. Figurarsi quindi quale reazione c’è stata dopo l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Twitter da parte del miliardario di origini sudafricane. La community già sogna DOGE moneta “ufficiale” di Twitter.

Finora non ci sono stati annunci in tal senso da parte di Musk, ma si ipotizza che gli utenti possano guadagnare DOGE sulla piattaforma oppure che la criptovaluta possa essere utilizzata per pagare la sottoscrizione.

Anche Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo, ha investito $ 500 milioni nell’acquisto di Twitter e, grazie alla tecnologia blockchain, condurrà una lotta senza quartiere a bot e spam, due problemi che hanno sempre fatto infuriare Elon Musk.

Secondo il CEO di Binance Changpeng Zhao, è probabile che sulla piattaforma social verranno impiegate le criptovalute.

Gli investitori credono fortemente che l’acquisto di Twitter costituirà un caso d’uso formidabile per la meme coin, che potrebbe diventare oggetto non solo di speculazione ma anche un investimento a lungo termine.

Previsioni valore Dogecoin

Nel medio termine, qualsiasi notizia positiva su DOGE che proviene da Musk si dovrebbe tradurre in un pump e potrebbe portare la meme coin al di sopra del suo precedente massimo storico.

Se non ci saranno notizie assolutamente negative, il valore di DOGE dovrebbe continuare a crescere nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Investitori e analisti si chiedono quale sarà la prossima mossa di Musk.

A breve termine, DOGE è in territorio di “ipercomprato” nel grafico dell’indice di forza relativa (RSI) a 4 ore, con un punteggio di 75.

L’aumento di 75 punti base della Federal Reserve deciso il 2 novembre scorso ha rallentato la corsa di Dogecoin.

DOGE ha un supporto chiave a $ 0,12 e in caso di rottura potrebbe scendere a $ 0,08. In alternativa, le sue prossime linee di resistenza sono a $ 0,18 e $ 0,21.

Alternativa a Dogecoin – Dash 2 Trade

Nonostante il recente pump di DOGE, sembra improbabile che la meme coin raggiunga quota $ 1, poiché occorrerebbero un volume di trading e una capitalizzazione di mercato impressionanti.

Se DOGE arrivasse a $ 1, significherebbe che i trader otterrebbero un ritorno di 6x: certamente notevole, ma comunque inferiore a quanto possono offrire le migliori crypto presale.

Queste hanno punti di ingresso molto più bassi, una tokenomics più solida e rendimenti potenzialmente superiori.

Dash 2 Trade è uno di questi progetti con potenzialità maggiori di DOGE nelle prossime settimane e mesi.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade 

Dash 2 Trade – Piattaforma di trading per criptovalute

Dash 2 Trade è un’innovativa piattaforma di analisi per criptovalute che ha esaurito la prima fase della sua prevendita in soli tre giorni arrivando a $ 4,4 milioni in meno di due settimane.

La piattaforma aiuta concretamente trader e investitori offrendo una gamma di strumenti, analisi e approfondimenti per aiutarli a prendere scelte d’investimento migliori. Scopri le previsioni su Dash 2 Trade.

La piattaforma, tra i vari tool a disposizione dell’investitore, include segnali di trading e analisi dei social per individuare il sentiment intorno a una particolare crypto.

Sono presenti anche API automatizzate e strategie personalizzate che possono essere testate in ambiente virtuale senza investire soldi veri.

Una delle funzionalità più interessanti di Dash 2 Trade è il punteggio che verrà assegnato alle nuove criptovalute, prima che vengano listate sugli exchange. Grazie a questa valutazione, che va da 0 a 100, il trader capirà subito l’effettivo valore di un progetto, e se tira aria di truffa.

In questo momento ci troviamo nella fase 2 su 9 della prevendita: il token D2T vale $ 0,05. Nella fase finale, i token verranno venduti a $ 0,0662, con un incremento del 39% rispetto al prezzo della fase 1. Scopri come comprare Dash 2 Trade.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili nel whitepaper di Dash 2 Trade e sul gruppo Telegram.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.