Molti esperti del crypto market stanno osservando con molta attenzione le performance di Thorchain e della risorsa crittografica nativa RUNE. Infatti, questa crypto ha subito un rialzo del 200% in un mese, un dato molto importante che lascia prospettive molto ottimiste per il futuro.
In effetti, il mercato rialzista che stanno vivendo alcune crypto, e che include anche RUNE, sta mostrando un momento molto positivo per l’intero settore, che vede anche altre crypto come Bitcoin in cima all’interesse della community dei crypto investors.
In ogni caso, anche se RUNE sembra essere un progetto molto promettente per le prossime settimane, volgere la propria attenzione anche su altre alternative potrebbe essere un’ottima operazione al fine di diversificare il proprio wallet e ridurre i rischi. In tal senso, l’ecosistema Meme Kombat sembra essere una delle prevendite più interessanti del momento.
VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT
L’andamento di mercato di RUNE
Con un valore maggiore di $ 4,96, RUNE sembra essere una delle crypto più lanciate del momento. Infatti, i margini di crescita prodotti finora sono molto interessanti, ossia del 39% in una settimana e del 200% in un solo mese. Insomma, si tratta di un’ascesa molto interessante, che potrebbe aprire scenari molto positivi per gli investitori.
Infatti, se il token dovesse stabilizzarsi oltre la soglia di $5, allora l’andamento futuro di questa crypto potrebbe porre altri obiettivi, come rompere la resistenza di $7 e tornare a prezzi superiori a $10.
In ogni caso, questa crescita potrebbe caratterizzare il 2024, ponendo ovviamente le basi nella fine del 2023, quando RUNE dovrebbe appunto porre un possibile target price intorno a $ 7,5. Una sfida che potrebbe essere alla portata di questo progetto, che potrebbe approfittare del momento rialzista per rinvigorire l’ecosistema e puntare ad un futuro ancor più interessante.
In ogni caso, come affermato in precedenza, il crypto market offre diverse alternative che possono essere utili a diversificare il wallet e ridurre i rischi. In tal senso, la crypto presale MK potrebbe essere uno dei prodotti più interessanti del momento.
Meme Kombat (MK)
Meme Kombat, il nuovo progetto basato su Ethereum, rivoluziona il mondo dei meme combinandoli con spettacolari battaglie nelle arene digitali. Inoltre, il token nativo, MK, è certificato e controllato da Consult, garantendo sicurezza e affidabilità.
Utilizzando l’intelligenza artificiale, il gioco crea epiche battaglie tra personaggi famosi protagonista dei meme. Gli utenti possono scommettere su PvP (giocatore contro giocatore), PvGame (contro eventi di gioco), o su risultati e elementi dinamici.
Il meccanismo di staking permette di ottenere reddito passivo bloccando i token MK per 14 giorni, con il 30% della fornitura totale destinato a ricompense per lo staking ei combattimenti.
L’APY attuale del 112% offre un’opportunità di guadagno per i primi investitori. La tokenomics distribuisce 12 milioni di token, con la prevendita di 6 milioni di MK disponibili attualmente ad un prezzo di $ 0,189. Un’offerta di mercato molto allettante che ha raccolto più di $ 1.6 milioni di dollari.
La roadmap evidenzia un focus sugli aggiornamenti e l’interazione con la community, con previste partnership. Per partecipare alla prevendita, basta collegare il proprio crypto wallet a MetaMask o Trust Wallet, scambiare BNB, USDT o ETH per token MK, confermare la transazione e, al termine, riscattare i token o sfruttare l’opzione di staking.
Si tratta di uno dei progetti più interessanti del momento, che potrebbe rivoluzionare il settore delle meme coin. Infatti, gli sviluppatori hanno unito le proprietà dei play to earn, che stanno tornando di tendenza, con quelle delle meme coin che hanno caratterizzato gli ultimi anni del crypto market.
Inoltre, l’offerta relativa allo staking potrebbe essere una marcia in più per MK, che quindi ha come utility la possibilità di generare rendimenti molto alti e quindi rendite passive costanti per gli investitori. Generalmente questa caratteristica attira molteplici whale, che potrebbero incrementare ulteriormente i finanziamenti ottenuti durante l’attuale fase di prevendita e garantire un futuro molto interessante ad MK subito dopo il lancio ufficiale del progetto.
Per altre informazioni su Meme Kombat, è disponibile questo articolo.
VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.