Solana è una delle reti più in crescita del mercato crypto. Infatti, questo ecosistema si sta trasformando e, oltre al token SOL, include anche altre meme coin come BONK o SMOG.
In ogni caso, sebbene su base mensile la crypto abbia subito un rialzo maggiore del 27%, durante l’ultima settimana ha perso parte del margine guadagnato mostrando perdite dell’8% e un valore di mercato intorno a $ 94. Di conseguenza, diversi esperti stanno analizzando la crypto per comprendere se le prossime settimane saranno caratterizzate da un bull market.
Intanto, anche la meme coin SMOG, appartenente all’ecosistema Solana, mostra segnali di un rialzo imminente. Infatti, la crypto è stata immessa nel mercato durante l’ultimo mese e fin da subito ha mostrato performance di mercato notevoli.
Previsioni Solana
Finora il 2024 è stato un anno complessivamente positivo per Solana rispetto al 2023. Infatti, questa crypto ha iniziato un bull market solo alla fine dello scorso anno, per poi raggiungere il suo massimo intorno a $ 109 a gennaio 2024.
Tuttavia, SOL non ha superato questa soglia di resistenza e nelle settimane successive ha subito una flessione considerevole. A sua volta, questo mercato ribassista ha anticipato un rimbalzo che tuttavia, ancora una volta, non ha spinto il prezzo di SOL oltre $ 109.
Attualmente, il valore di mercato della crypto mostra una flessione che ha riportato la crypto su valori intorno a $ 94. Tuttavia, diversi esperti si aspettano che dopo questa fase, Solana potrebbe davvero tornare su prezzi intorno a $ 109. In ogni caso, superare questa resistenza potrebbe non essere semplice, sebbene il sentiment di mercato su questo ecosistema è positivo.
Infatti, al di là delle quotazioni di Solana, questo ecosistema crypto è certamente in crescita e potrebbe raggiungere standard elevati durante il 2024. Infatti, secondo gli esperti del crypto market SOL potrebbe raggiungere $ 160 entro la fine dell’anno.
Inoltre, guardando più in là, il 2025 potrebbe essere un anno molto importante. Infatti, eventuali nuovi aggiornamenti potrebbero spingere ancora di più questa crypto, con target price che possono essere fissati a $ 220.
Invece, effettuare proiezioni su time-frame maggiori potrebbe essere un’operazione azzardata. Tuttavia, diversi esperti hanno affermato che la crescita complessiva del mercato delle criptovalute, dovuta anche ad una maggiore adozione su scala globale, potrebbe indurre un bull market per diversi crypto asset, con Solana che potrebbe raggiungere e superare $ 500 nel 2030.
SMOG – La nuova meme coin di Solana
Smog, una nuova meme coin sulla blockchain Solana, si è rapidamente affermata come una delle criptovalute più promettenti per il futuro.
Il progetto ha catturato l’attenzione degli investitori con la promessa di offrire il “più grande Airdrop su SOL di tutti i tempi“, distinguendosi per il suo meccanismo di airdrop partecipativo.
Questo coinvolge la comunità attraverso l’interazione sui social media, il completamento di missioni fantasy e attività sulla blockchain, come acquisti, custody e staking, promuovendo così un coinvolgimento attivo e una distribuzione più equa dei token SMOG.
Integrando la piattaforma Zealy.io per gestire gli airdrop, il progetto si impegna per un lancio equo e inclusivo, garantendo pari opportunità a tutti i partecipanti. Con un team di esperti nel settore delle meme coin e una solida tokenomics, Smog sembra ben posizionato per seguire le orme dei suoi predecessori di successo come Pepe, Bonk e Myro.
La pianificazione accurata della distribuzione dei token, con una allocazione strategica dei token, ha già attratto migliaia di investitori, consentendo al token di ottenere un notevole successo in breve tempo.
Incentivando l’acquisto, la detenzione a lungo termine e lo staking, Smog promuove la partecipazione della comunità e la crescita sostenibile, prevedendo un aumento continuo della domanda mentre si avvicina al raggiungimento degli obiettivi della sua roadmap.
Attualmente, il valore di mercato di SMOG è pari a $ 0,061 e la crypto sta attraversando una fase di flessione, sebbene guardando alle performance su base mensile è possibile riscontrare un apprezzamento del 37%.
Nonostante nelle ultime 24 ore SMOG registri un incremento del 2%, su base settimanale le perdite sono maggiori del 20%. Tuttavia, le performance positive registrate il 23 febbraio potrebbero essere un chiaro segnale di rialzo, con SMOG che potrebbe raggiungere $ 0,1 durante le prossime settimane.
Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni SMOG”.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.