Previsioni bullish di Scaramucci su Bitcoin. Riuscirà WSM a seguire l’hype per le crypto?

Aggiornamenti sulle opinioni di Scaramucci riguardo Bitcoin e l’approvazione degli ETF spot da parte della SEC, con recensione di uno dei progetti più promettenti per il futuro: Wall Street Memes (WSM).

L’approvazione degli ETF spot su Bitcoin ha portato, almeno in una fase iniziale, a risultati molto interessanti. Infatti, nei giorni successivi BTC ha superato quota $ 48.000, sebbene una flessione considerevole abbia riportato il token su valori intorno a $ 42.200.

In ogni caso, per quanto riguarda le prospettive a lungo termine del token BTC, molti esperti hanno mostrato un certo ottimismo. In tal senso, anche il CEO di SkyBridge Capital, Anthony Scaramucci, ha espresso un’opinione molto positiva riguardo questo evento storico e il futuro di Bitcoin e il mondo crypto.

L’aumento della fiducia per l’adozione delle crypto potrebbe inoltre influenzare altri settori del crypto market, come quello delle meme coin. In quest’ambito una delle crypto più promettenti è Wall Street Memes, uno dei progetti più innovativi basati sui meme di internet.

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

L’opinione di Scaramucci sugli ETF spot su Bitcoin

Il fondatore e CEO di SkyBridge Capital, Anthony Scaramucci, ha fatto una previsione sul raggiungimento del massimo storico di BTC entro la fine del 2024. 

Questa prospettiva è emersa dopo l’approvazione da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti degli exchange-traded fund (ETF) spot su Bitcoin, consentendo agli investitori retail l’accesso all’asset digitale principale. 

Scaramucci ha sottolineato che la recente approvazione di 11 ETF spot su Bitcoin da parte della SEC, quotati su Nasdaq, New York Stock Exchange (NYSE) e Chicago Board Options Exchange (CBOE), costituisce un significativo passo avanti per Bitcoin come asset digitale. 

L’esperto finanziario prevede che Bitcoin raggiungerà il suo massimo storico prima della fine dell’anno in corso e potrebbe superare tale valore entro gennaio 2025.

Il CEO di SkyBridge ha collegato la decisione della SEC a un punto di svolta per Bitcoine ha indicato che questo evento accelera l’adozione delle criptovalute, offrendo un’alternativa al sistema finanziario tradizionale.

Scaramucci, che ha rilevato un miglioramento nelle prospettive di SkyBridge nel 2023 grazie agli investimenti in BTC, Ether (ETH) e Solana (SOL), ha notato che la SEC sta adottando una posizione insolita nei confronti di Bitcoin, consentendo agli investitori di includere la criptovaluta nei loro conti di intermediazione. 

Quando gli è stato chiesto se avrebbe acquistato gli ETF, Scaramucci ha risposto positivamente, definendosi un acquirente cerimoniale e mostrando una prospettiva ottimista circa il futuro di Bitcoin.

Wall Street Memes (WSM)

Cambiando settore all’interno del crypto market è possibile notare la crescita complessiva del settore delle meme coin. Le performance del 2023 di diversi crypto asset appartenenti a questa categoria hanno convinto diversi crypto investors a puntare su questa tipologia di prodotto, che risulta essere molto più stabile rispetto al passato.

In tal senso, uno dei prodotti più innovativi è certamente Wall Street Memes, un ecosistema basato sui meme che include la meme coin WSM. 

Inizialmente, questo progetto non prevedeva alcuna utility per questa risorsa crittografica, che tuttavia ha ottenuto un ruolo fondamentale nell’ambito del casinò crypto su Telegramproposto dagli sviluppatori di Wall Street Memes durante gli ultimi mesi.

Questa utility ha avuto certamente un effetto positivo sulla crypto, che è riuscita a mantenere standard di mercato importanti. Una dinamica che non è comune a tutte le meme coin.

Attualmente, il valore di mercato di WSM è pari a $ 0,0148. In particolare, l’andamento del token mostra una flessione dopo aver raggiunto quota $ 0,0155: un valore che quindi può essere considerato come l’attuale resistenza della crypto.

In ogni caso, esistono diverse ragioni per credere che durante il 2024 questa resistenza possa essere superata. Infatti, poco dopo il lancio ufficiale, il valore della crypto è arrivato anche a $ 0,072. Di conseguenza,il margine perso da settembre 2023 ad oggi potrebbe essere recuperato almeno in parte, garantendo margini di profitto consistenti agli investitori.

Dunque, è possibile stabilire un target price di $ 0,05 per il 2024 mantenendo una prospettiva ottimista ma cauta. Ovviamente, un’eventuale esplosione del prodotto provocherebbe un incremento maggiore. Un evento comune nell’ambito delle meme coin che tuttavia potrebbe essere imprevedibile.

In ogni caso, con il sentiment positivo che caratterizza il settore delle meme coin, è impossibile non porre l’attenzione sui nuovi prodotti di questo settore, di cui Wall Street Memes è certamente un esempio molto importante. Quindi, anche al fine di diversificare i propri investimenti, WSM è certamente una delle crypto da tenere d’occhio durante il 2024.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Wall Street Memes è pronta al rimbalzo”.

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.