Il mondo delle criptovalute è sempre in movimento e offre spunti interessanti per gli investitori. Tra i progetti che hanno mostrato una forte performance nelle ultime 24 ore, c’è BNT, il token nativo del protocollo Bancor, che permette di creare e scambiare token su diverse blockchain.
BNT ha visto il suo prezzo salire di circa il 40%, raggiungendo i suoi massimi da agosto 2023. Secondo le analisi più accurate, dietro il repentino aumento di valore ci sarebbe il rinnovato interesse sul mercato asiatico, dove Bancor ha stretto importanti partnership e collaborazioni. Ma ben presto sono saliti sul carro anche investitori europei e americani, finendo per accrescere ancora di più il valore. Ma non è l’unico progetto a far bene negli ultimi giorni.
Anche Bitcoin Minetrix (BTCMTX), la nuova piattaforma che permette di minare Bitcoin tramite lo staking di un token, sta andando particolarmente bene ed è vicino a raccogliere il primo milione di dollari della sua prevendita.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
Per gli esperti BNT può puntare a superare 1$
BNT è un progetto che nasce relativamente presto nel mondo delle criptovalute, facendo il suo esordio assoluto nel 2017. Il progetto mira ancora oggi a creare una rete centralizzata basata su un meccanismo chiamato automated market maker (AMM) e sul protocollo Carbon. Questo permette di creare dei pool di liquidità tra due o più token, senza bisogno di intermediari o ordini di mercato.
Il progetto ha avuto alti e bassi nel corso degli anni, ma ora sembra aver ritrovato la sua forza e il suo appeal. La dimostrazione di questi importanti segnali di ripresa arriva nelle ultime ore dai mercati internazionali, con Bancor che ha fatto segnare un +30% circa nelle ultime 24 ore, diventando una delle crypto più scambiate e cliccate con un picco superiore a 0,6$
Questo è il valore più alto raggiunto da BNT negli ultimi tre mesi e molti investitori hanno deciso di approfittare immediatamente della situazione, tanto che oggi il token è fra i più scambiati sul mercato, non solo in Asia ma anche in Europa e sul continente Americano.
Secondo diversi analisti, BNT potrebbe continuare su questi binari e avere un ulteriore aumento, sfondando così il muro di 1 dollaro che manca dal giugno 2022. Si tratterebbe di un traguardo davvero importante per il progetto e per gli investitori che hanno deciso di puntare su questo token già da ora, investendo importanti quantità di denaro.
Bitcoin Minetrix va a razzo: oltre 800.000 dollari nella prima fase di prevendita
Bitcoin Minetrix è una piattaforma che offre ai trader la possibilità di effettuare il mining di Bitcoin, acquistando e mettendo in staking un token. Il progetto si rivela accessibile sia ai trader esperti, sia ai principianti, anche se non possiedono un computer con una GPU (scheda grafica) molto potente.
Dopo la pubblicazione del whitepaper di Satoshi Nakamoto, gli utenti con potenti e costose GPU hanno monopolizzato il mining del Bitcoin, accaparrandosi una grossa fetta del mercato, anche a causa degli elevati costi energetici che hanno reso il procedimento ancora più costoso e inaccessibile ai più.
Bitcoin Minetrix vuole riportare il mining nelle mani degli investitori privati, permettendo loro di ottenere un reddito passivo, senza dover acquistare l’hardware o il software necessario. Il progetto è attualmente in fase di prevendita, che si concluderà al termine della decima e ultima fase di prevendita o al raggiungimento dell’hard cap prefissato dal team di sviluppo. .
In meno di due settimane di prevendita è riuscito a raccogliere quasi un milione di dollari nella sua prima fase di prevendita. Si tratta di un ottimo risultato per il progetto, che ha spinto molti analisti a rivedere al rialzo le previsioni per il 2024, che ora appaiono ancora più vantaggiose.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
Ecco come puntare su Bitcoin Minetrix fin da ora
Se sei interessato a puntare su Bitcoin Minetrix prima del suo lancio ufficiale sul mercato, ecco una breve guida in 4 passi per farlo:
1. Registrati su un portafoglio di criptovalute compatibile sia con la rete Ethereum che con la Binance Smart Chain, come Trust Wallet o MetaMask.
2. Una volta effettuata la registrazione, acquista criptovalute come ETH o USDT da alcuni dei principali exchange online e successivamente trasferiscile sul tuo portafoglio.
3. Vai al sito ufficiale della prevendita di Bitcoin Minetrix e connetti il tuo portafoglio alla piattaforma.
4. Seleziona la quantità di token che desideri scambiare con BTCMTX e conferma l’operazione. Alla conclusione della prevendita, potrai recuperare i tuoi token di Bitcoin Minetrix nell’indirizzo del portafoglio collegato al sito.
Bitcoin Minetrix appare come una delle opportunità più grandi del mercato fino ad ora e sembra proprio che da qui alla fine dell’anno il progetto possa continuare a crescere e far parlare di sé, forte anche del percorso netto che sta avendo la sua prevendita.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.