Previsione valore Cronos: la sponsorizzazione della Coppa del Mondo farà aumentare il prezzo di CRO?

Crypto.com è uno dei migliori exchange di criptovalute a livello globale. È anche sponsor ufficiale della Coppa del Mondo di calcio.

Crypto.com è uno dei migliori exchange di criptovalute a livello globale. Non solo ha acquistato lo Staples Center di Los Angeles per ribattezzarlo Crypto.com Arena, ma è anche sponsor ufficiale della Coppa del Mondo che si terrà a breve.

Il token nativo dell’exchange è Cronos (CRO). L’obiettivo di Crypto.com nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi è quello di avvicinare gli investitori che normalmente non operano con le criptovalute. Nel caso dei Mondiali di calcio, ci saranno centinaia di milioni di persone da tutti i continenti a guardare l’evento. Questa gigantesca visibilità potrebbe avere ricadute positive sul valore di CRO?

L’ultimo rally di Cronos si è verificato alla fine del 2021 quando ha offerto ai primi investitori rendimenti superiori al 1.000%, dimostrando che può aumentare a seguito di un importante catalizzatore. La Coppa del Mondo FIFA è un evento enorme e l’esposizione mediatica di Crypto.com potrebbe essere il catalizzatore che spinge CRO almeno a $ 0,23, con un aumento di oltre il 100% rispetto al valore attuale. È a quel livello che Cronos dovrà affrontare una grande resistenza.

Se CRO sfonda quella resistenza, il prossimo obiettivo sarà $ 0,35. Poiché il mercato delle criptovalute è ribassista, le possibilità che Cronos raggiunga un massimo storico (ATH) sono scarse. Ma il mercato delle criptovalute ha sorpreso gli investitori con una massiccia azione sui prezzi quando meno se lo aspettavano.

Un’altra crypto che ha superato le aspettative e sorpreso molti investitori è D2T, il token nativo di Dash 2 Trade. La sua prevendita ha avuto un enorme successo, raccogliendo $ 500.000 in 24 ore, $ 3 milioni in una settimana e $ 5,7 milioni in totale finora.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade

Dash 2 Trade – Piattaforma di segnali e analisi

I trader che desiderano essere più redditizi troveranno nella piattaforma Dash 2 Trade un valido aiuto. Per avere una comprensione completa del mercato, agli investitori servono dati tecnici e fondamentali: Dash 2 Trade fornisce tutto quello di cui c’è bisogno.

La piattaforma fornisce segnali di trading che si possono utilizzare facilmente; fornisce poi dati e indicatori di vario genere per capire l’andamento del mercato, per esempio i movimenti dei wallet delle balene. 

Uno degli indicatori più interessanti è quello che misura il sentiment sui social media, Twitter e Reddit, in relazione a specifiche criptovalute: un aspetto importante per capire dove quell’asset può andare, soprattutto nel breve termine.

Quando una criptovaluta è di tendenza sui social media, molti investitori tendono ad acquistarla per non perdere potenziali rally. Questa diventa una profezia che si autoavvera perché il loro acquisto incrementa la domanda, aumentando così il prezzo della moneta. L’indicatore social di Dash 2 Trade aiuta i trader a determinare le crypto che sono sulla bocca di tutti, in modo che possano aprire una posizione in anticipo.

Gli investitori che cercano criptovalute economiche hanno un’alta probabilità di trovarle durante le prevendite e le Initial Coin Offering (ICO), ma spesso gli investitori le scoprono quando è già troppo tardi.

Questo con Dash 2 Trade non può succedere perché il trader viene avvisato in caso di nuove criptovalute in procinto di quotarsi. Non solo, ma a ognuna viene attribuito un punteggio in modo che il trader capisca subito qual è il livello di ogni nuovo progetto e se magari si tratta di una truffa.

La piattaforma incoraggia il trader a operare da solo in base alla proprie analisi fornendo tutti gli indicatori tecnici: medie mobili, statistiche sugli orderbook e altro, ma consente anche di fare trading automatizzato, impostando strategie di trading automatiche basate su metriche e collegate all’API del broker.

I trader possono utilizzare tool appositi per creare strategie, testarle, individuare quella migliore prima di investire soldi veri.

Le strategie possono essere personalizzate grazie a uno specifico strumento che monitora il comportamento particolare di ogni trader.

Con Dash 2 Trade il trading è anche divertente perché i trader hanno a disposizione una piattaforma social su cui possono interagire, scambiarsi opinioni, individuare qual è la strategia che funziona meglio di altre e condividerla con tutta la comunità.

Dash 2 Trade settimanalmente mette in palio anche dei premi in D2T per coloro che hanno fatto previsioni corrette.

Per utilizzare la piattaforma di Dash 2 Trade, c’è un primo pacchetto gratuito con funzionalità limitate e poi due piani di abbonamento:

  • Starter: dà accesso al canale Discord e a una serie di funzionalità, dati e metriche. Per usufruire di questi servizi il costo è di 400 token D2T al mese.
  • Premium: dà accesso a tutte le funzionalità, per esempio al monitoraggio dei wallet delle balene, agli streaming live, alla possibilità di partecipare alle competizioni settimanali. Il costo è di 1.000 D2T al mese.

Prevendita di Dash 2 Trade

Il momento migliore per gli investitori per bloccare il prezzo di D2T è durante la prevendita, attualmente nella terza fase: la prime due si sono esaurite rapidamente e a breve terminerà anche la terza. D2T attualmente costa $ 0,0513, ma il suo valore aumenta man mano che entra nelle fasi successive della prevendita.

Al termine della prevendita di Dash 2 Trade, i primi investitori avranno un asset che si è apprezzato del 39%. La moneta ha una fornitura fissa di 1 miliardo di token, il 66,55% delle coin viene assegnato in prevendita e solo una parte minoritaria quindi andrà sugli exchange.

Ecco perché è meglio acquistare questa criptovaluta sotto 1 euro prima che esploda. Dash 2 Trade ha sviluppato D2T come token ERC-20 perché vuole garantire che gli investitori abbiano  un’imposta sulle vendite dello 0%.

Compra i token D2T adesso

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.