Previsione del prezzo di Apto da parte di tre trader e alternative Altcoin

Il nuovo e discutibile token Able della blockchain Layer-1 è stato registrato in tutti i principali scambi di criptovalute il 19 ottobre, a seguito di un accordo confidenziale per il finanziamento. Dopo un primo momento a $17 – $30, la coppia Able/USDT di Binance ha addirittura raggiunto i $100 – il costo di Aptos si è poi, a quel punto, scontrato con un minimo di circa $6,80, portando alcuni commercianti a stimare che i finanziatori al dettaglio fossero stati scaricati dai VC.

Il 21 ottobre @ColdBloodShill – che ha 172.000 sostenitori – ha anticipato che gli short di Aptos che si sono accumulati avrebbero provocato uno short crush. Nell’ora in cui scriviamo, il costo di Aptos si è rivitalizzato fino a 10,33 dollari in questo fine settimana, prima di tornare al livello di 9 dollari.

Pubblicando le informazioni sulle entrate aperte da Coinalyze, il costo di Aptos si è rivitalizzato del 33% mentre i tassi di sovvenzionamento erano negativi – ad esempio gli short pagavano annualmente.

Salsa ha aggiunto di non avere posizioni aperte su Aptos, ma di essere cauto nello shorting di altcoin mobilizzate, indipendentemente dal fatto che una moneta debba fallire – che è la sua previsione per quanto riguarda Aptos.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Un trader che ha fatto il long su Aptos ha anche postato la sua previsione di costo ben azzeccata – @cryptomocho, che ha 155.000 adepti, ha beneficiato di più di 9 dollari, non avendo alcun desiderio di chiudere il suo PnL. Con un costo simbolico di 9,50 dollari, Aptos ha un market cap di quasi 1,25 miliardi di dollari e una valutazione completamente indebolita di 9,6 miliardi di dollari.

Tre nuove prevendite di token riguardano Run 2 Exchange – che ha raccolto più di 1,6 milioni di dollari negli ultimi quattro giorni, Calvaria – per lo scambio NFT più atteso del 2022, IMPT – una prevendita di cripto eco-amicizia con un’utilità genuina.

Mettere risorse in un’altra moneta digitale nella fase di prevendita spesso comporta un rischio minore e un possibile compenso più elevato rispetto al coinvolgimento in una risorsa con un FDV che si avvicina a 10 miliardi di dollari – il market cap di Aptos è attualmente posizionato all’interno delle principali 50 risorse cripto su CoinMarketCap.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.