Pepe ha finito il suo corso? La nuova crypto AI yPredict raccoglie 1,7 milioni di dollari in prevendita

Recentemente gli investitori hanno posto la loro attenzione sulla traiettoria di Pepe Coin ($PEPE). Molti nella comunità crypto si chiedono se PEPE sia finito e tengono d’occhio yPredict.

La domanda è sorta grazie alla notevole caduta di Pepe Coin, che ora vede il token scambiare il 65% in meno rispetto al massimo storico registrato il 5 maggio.

Contemporaneamente al crollo dei prezzi di $PEPE, un nuovo progetto basato sull’intelligenza artificiale, yPredict, sta suscitando interesse nel mercato e finora ha raccolto $ 1,7 milioni attraverso la sua prevendita in corso.

La spirale discendente di Pepe stupisce gli investitori di meme coin

I dati di CoinGecko mostrano che il prezzo di $ PEPE si aggira ora intorno al livello di $ 0,0000014, in netto contrasto con la cifra raggiunta all’inizio di maggio, pari a $ 0,00000431.

C’è stata una grande vendita e i primi investitori erano apparentemente felici di realizzare dei profitti e passare al prossimo progetto di meme coin.

Ma quello che è accaduto ha lasciato molti “con le mani in mano” e con la speranza in un ritorno di valore che sembra improbabile.

Secondo GeckoTerminal, le transazioni di vendita superano quelle di acquisto per $PEPE su Uniswap, mentre i dati di Etherscan.io rivelano un numero stagnante di indirizzi di wallet univoci che detengono token $PEPE.

Queste metriche sottolineano il drastico calo di $PEPE, che continua a essere inarrestabile.

Le prospettive del prezzo di $ PEPE rimangono ribassiste mentre gli investitori si riversano su nuovi progetti

Il grafico del prezzo di $PEPE indica una tendenza al ribasso: anche lo slancio rimane basso.

Il prezzo ha rifiutato due volte il livello di resistenza a 0,0000021$ nelle ultime settimane, quindi ha anche creato una regione di resistenza minore a 0,0000018$, che si è formata il 20 maggio.

Il livello di supporto primario a $ 0,0000010 potrebbe fornire qualche speranza per un ritorno rialzista, ma il prezzo dovrebbe diminuire di un altro 32% per raggiungere questo livello.

PEPE ha anche superato la media mobile esponenziale (EMA) a 20 giorni, che viene spesso utilizzata come proxy per la tendenza a breve termine, quindi il fatto che $PEPE sia ora al di sotto è un segnale ribassista.

La Moving Average Convergence Divergence (MACD) si allinea ulteriormente con la previsione ribassista, con entrambe le linee, veloce e lenta, situate ben al di sotto dello 0, che stanno a indicare che la pressione di vendita rimane dominante.

Nel complesso, il cupo grafico dei prezzi e gli indicatori ribassisti suggeriscono prospettive difficili per i detentori di $PEPE nelle prossime settimane.

yPredict raccoglie 1,7 milioni di dollari e si prepara a rivoluzionare l’analisi delle criptovalute con l’intelligenza artificiale

Sebbene il prezzo di Pepe Coin rimanga volatile, emergono costantemente nuove meme coin che offrono varie opportunità agli investitori esperti di criptovalute.

Uno dei progetti più discussi a questo proposito è yPredict ($YPRED), una promettente piattaforma di analisi crypto che ha ora raccolto oltre $ 1,7 milioni attraverso la sua prevendita di successo.

La recente volatilità mostrata dalla frenesia delle meme coin ha fatto in modo che i trader si mettessero alla ricerca di modi affidabili per investire in condizioni di mercato precarie. 

yPredict è una piattaforma basata su blockchain, che sfrutta l’intelligenza artificiale (AI) e l’apprendimento automatico (ML) per fornire approfondimenti basati sui dati per i trader principianti ed esperti. Di conseguenza, la piattaforma yPredict offre ai trader il “vantaggio” di cui hanno bisogno per prendere decisioni di investimento migliori.

Secondo il white paper di yPredict, la piattaforma metterà a disposizione più tool a questo scopo: segnali di trading basati sull’intelligenza artificiale in tempo reale, analisi del sentiment su tutte le criptovalute più diffuse, indicatori avanzati per strategie di trading ottimali e persino il riconoscimento automatico del modello grafico.

Inoltre, yPredict creerà anche un mercato innovativo in cui gli esperti di AI/ML possono offrire i loro modelli predittivi ai trader al dettaglio attraverso un servizio di abbonamento, pagato in $YPRED, il token nativo del progetto.

$YPRED fungerà da cuore pulsante della piattaforma yPredict, con vari casi d’uso, tra cui lo staking e la governance.

L’offerta totale di token $YPRED è di 100.000.000, con l’80% (80.000.000) riservato agli investitori in prevendita, per cui la maggior parte della fornitura è nelle mani della comunità.

Questi elementi hanno creato un enorme fermento attorno a yPredict, infatti ci sono oltre 20.000 utenti nella lista d’attesa del progetto. Inoltre, la comunità di Telegram conta su più di 30.000 persone, cosa che sta a indicare il solido sostegno al progetto degli utenti.

Grazie alla prevendita di yPredict, che offre ancora token con uno sconto rispetto al prezzo di listing sugli exchange pianificato, gli investitori hanno un’opportunità limitata nel tempo per assicurarsi una partecipazione in questo promettente progetto prima del suo lancio ufficiale.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.