L’industria della moda sta iniziando a collaborare in grande stile con gli NFT . Sì, gli scettici potrebbero continuare a sostenere che gli NFT sono “piuttosto inutili”, ma le case di moda non sembrano dello stesso avviso, viste le novità NFT che vengono presentate con cadenza regolare dalle case di moda.
La moda e gli NFT si assomigliano, perchè entrambi sono unici e prestigiosi.
Le case di moda offrono NFT perchè hanno capito che sono in grado di attirare clienti che altrimenti non avrebbero.
Insomma, per le case di moda gli NFT sono la normalità, questo significa che molto presto potremmo vedere aziende direttamente integrate nel mondo crypto.
Philipp Plein, a Swiss fashion brand, was an early supporter of NFTs and cryptos in the sector, beginning to embrace crypto as payment in August 2021.
Philip Plein, un marchio di moda svizzdero, è stato uno dei primi del settore a sostenere gli NFT e le criptovalute.
Per lo stesso Plein, questa è una tecnologia che porta tanto all’industria della moda. Moda ed NFT sono modi diversi per esprimere unicità
Le aziende che entrano in questa “era moderna” aumentano costantemente. Alcune hanno già realizzato molti progetti, altre sono agli nizia, ma un buon numero di sicuro è entrato per restarci.
Tuttavia, è improbabile che le case di moda si concentrino solo ed esclusivamente sugli NFT, visto che ci sono anche i multiversi da esplorare. Ne sa qualcosa Philip Plein, che proprio a febbraio ha lanciato il suo marchio in un metaverso.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.