MyZooVerse lancia il progetto di zoo virtuale NFT ActiveChimps

MyZooVerse presenta ActiveChimps, un’iniziativa di NFT per zoo virtuali.

MyZooVerse ha presentato la sua iniziativa NFT chiamata ActiveChimps nell’ultima settimana di luglio, per liberare gli animali nei recinti.

Si tratta del primo zoo multiverso. Questa novità consente agli utenti di comunicare con gli animali e di incontrarli, e sarà rilasciata in concomitanza con le NFT successive.

La proposta produce uno zoo contemporaneo nel multiverso che offre un modo divertente per i bambini, le generazioni più giovani e le famiglie di conoscere il mondo animale. È persino possibile passeggiare o volare con i propri animali preferiti.

MyZooVerse ha spiegato l’iniziativa affermando che il 20% dei fondi raccolti dall’incontro digitale sarà destinato al salvataggio degli animali dagli zoo del mondo reale e alla loro riabilitazione nel loro habitat naturale. Ciò potrebbe essere realizzato attraverso le organizzazioni di protezione degli animali.

Nel corso del tempo sono state ottenute oltre 6.000 iscrizioni di scimpanzé. Ora saranno avviati al multiverso, fornendo ai proprietari un’esposizione al MyZooVerse.

L’iniziativa è anche un’ottima opportunità di investimento nel multiverso, in quanto consente agli utenti di guadagnare zoocash e di partecipare a estrazioni giornaliere fortunate sui social network.

Sebbene la conversazione con gli animali nel mondo reale sia sempre spaventosa, la proposta di ActiveChimps permette di avvicinarsi agli animali e di conoscerli meglio.

Inoltre, il viaggio nel multiverso rilasserà bambini e adulti e migliorerà le loro conoscenze in aspetti meno evidenti come la crescita sociale ed emotiva.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.