Love Hate Inu, prevendita a $1 milione in soli 10 giorni

La nuova meme coin Love Hate Inu (LHINU) è la migliore prevendita del 2023.

La prevendita del token LHINU di Love Hate Inu, cominciata il 7 marzo, ha già superato la soglia di un milione di dollari raccolti, un vero record. Ecco perché può essere considerata la migliore prevendita dell’anno finora.

Cos’è Love Hate Inu

Si tratta di una meme coin che si ispira, lo si capisce dal nome, alla più celebre Shiba Inu, ma il modello di business che propone è completamente diverso.

Love Hate Inu inventa una nuova nicchia di mercato, il vote to earn: metterà a disposizione degli utenti una piattaforma in cui poter votare esprimendo la propria simpatia o antipatia per un personaggio pubblico o un argomento di interesse generale che può essere frivolo o più impegnato. Gli utenti stessi potranno proporre delle tematiche su cui votare.

Chi vota riceve una ricompensa e solo coloro che mettono in stake il token nativo LHINU avranno diritto di voto: più token si hanno, più li si blocca e maggiore sarà il potere di voto. In questo modo si evita che bot e spammer possano inquinare il voto.

Il sistema di voto è basato sulla blockchain, quindi è tecnicamente impossibile che ci siano delle manipolazioni: il risultato del voto è chiaro e immodificabile. La blockchain garantisce anche anonimità, per cui gli utenti possono votare senza temere alcun tipo di ripercussione.

Il mercato dei sondaggi online è in costante e forte crescita: quest’anno arriverà a superare i tre miliardi di dollari. È un mercato molto appetito dalle aziende che sono sempre in cerca di capire e sondare le opinioni dei potenziali consumatori.

Token LHINU

Il token nativo della piattaforma, che è basata su blockchain Ethereum, è LHINU. Va sottolineata la particolare tokenomics del progetto che prevede il 90% della fornitura totale (100.000.000.000 di unità) in vendita durante la presale e solo il restante 10% a disposizione del pubblico dopo il listing sugli exchange. Questo sistema dovrebbe assicurare tutti i potenziali investitori sull’assenza di rischi di rug pull e di fughe da parte degli ideatori del progetto.

La prevendita, come detto, è partita il giorno 7 marzo e terminerà al massimo il giorno 8 maggio. Sono previste otto fasi, in questo momento siamo alla seconda fase in cui il token ha un valore di 0,00009 USDT. Nell’ottava e ultima fase, il token arriverà a valere 0,000145 per poi essere listato sugli exchange. Si tratta di un ritorno notevole per l’investitore, pari a circa il 70%.

Per acquistare LHINU occorrono ETH o USDT da caricare sul proprio wallet crypto come MetaMask per poi collegarsi alla pagina della prevendita. I token potranno essere richiesti alla fine della presale.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.