L’elevata domanda di Bitcoin continua nonostante la tempesta di criptovalute

Il Bitcoin è sceso dello 0,8% nel corso dell’ultima settimana, terminando vicino a 19.300 dollari. L’inizio della nuova settimana non ha registrato grandi variazioni di costo. A parte l’enorme mercato che è proseguito giovedì e venerdì, la scala di conversione rimane legata al costo in corso. Ethereum ha perso lo 0,9% a 1310 dollari. Altre altcoin tra le 10 principali sono scese di costo dall’1,8% (BNB) al 12,5% (Cardano).

La capitalizzazione di mercato delle valute digitali, come indicato da CoinMarketCap, è scesa del 2% rispetto alla settimana a 925 miliardi di dollari. La lista dei timori e delle preoccupazioni per la moneta digitale è scesa a 20 lunedì, contro i 22 di sette giorni prima e i 24 dei giorni precedenti, e rimane in una condizione di “intensa trepidazione”.

Nonostante il contesto esterno negativo, il BTC si è efficacemente sforzato di mantenere i minimi di settembre a fronte di sensazioni sostanzialmente più preoccupanti negli scambi finanziari. Riteniamo che la possibilità di utilizzare le valute digitali come luogo di rifugio delle risorse non sia valida e consideriamo questa sicurezza nei costi di importanti forme di denaro crittografico come un’indicazione di un forte interesse interno per il rischio.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

A prescindere dall’esorbitante instabilità dei costi, la DBS Bank di Singapore ha definito il Bitcoin un apparato valido per gli scambi di compensazione. Il mercato del BTC funziona tutto il giorno, tutti i giorni, in modo che i finanziatori possano ottenere contanti e liquidità quando necessario. Il portafoglio di denaro digitale MetaMask invierà un’altra scelta che consentirà ai clienti statunitensi di acquistare la valuta digitale direttamente dal proprio libro mastro.

La Cina ha ventilato la possibilità di creare un piatto asiatico di denaro computerizzato per diminuire la dipendenza delle economie del distretto dal dollaro statunitense. La cravatta ha eliminato totalmente le porzioni di organizzazioni commerciali utilizzate per sostenere la USDT Stablecoin. Nel frattempo, l’organizzazione di risorse informatiche CoinShares ha divulgato un’altra risposta di prova per decidere la valutazione onesta dei token non adattabili (NFT) in vista di un ragionamento artificiale.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.