Le Recenti Stime sul BTC Secondo il Rapporto di Stima da parte di Finder Sostengono che il Bitcoin Scenderà a 13.676 dollari, e a 25.473 dollari Da Qui alla Fine dell’Anno

Finder.com è una piattaforma di reporting che confronta i prodotti ed emette delle stime future per gli stakeholder e gli investitori del prodotto. Il loro attuale rapporto sulle previsioni e le aspettative delle criptovalute ha affermato che, secondo il sondaggio di 53 specialisti fintech e il 77% delle società che hanno votato nel rapporto, ha affermato che il mercato delle criptovalute è ufficialmente entrato nella fase dell’inverno cripto.

Inoltre, il sondaggio ha anche rivelato che tra tutti i sondaggisti, solo il 29% degli stakeholder di criptovalute è fermamente convinto che l’ inverno delle criptovalute o il mercato ribassista si sta avvicinando alla fine nel 2022.

In effetti, molti rapporti sulle stime del Bitcoin hanno affermato che è molto probabile che la criptovaluta superi il livello di 100.000$ per token entro l’anno 2025; il rapporto di Finders.com afferma che BTC scenderà fino a 13.676$, mentre salirà a 25.473$ entro la fine di quest’anno 2022.

Tuttavia, in realtà, è più probabile che il rapporto di Finder sia pratico con le attuali stime sul BTC e si allinei con la teoria del calo dell’80% del BTC poiché il valore del prezzo della criptovaluta è già sceso dell’80% dall’essere una delle criptovalute più significative e più importanti.

Attualmente, mentre leggi questo articolo, il valore del BTC è approssimativamente in calo di un totale del 72% rispetto al valore del prezzo più alto di tutti i tempi di ATH di 69.000$, registrato l’ultima volta nel mese di Novembre, in data 10, 2021.

D’altra parte, a metà del mese scorso, un articolo su Bitcoin.com ha riportato i prezzi previsti di BTC in ATH se seguissero gli schemi dello stesso mercato ribassista dei precedenti periodi dello stesso. Tuttavia, se calcoliamo il calo dell’80% nel valore del prezzo di BTC in ATH dal 10 Novembre, il prezzo potrebbe attestarsi all’incirca al livello di 13.800$ per unità.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.