Le prospettive macro rivelano l’imminente raddoppio del prezzo di Dogecoin

Il prezzo di Dogecoin sta salendo a circa 0,066 dollari. Si tratta del livello di volume di scambi più alto degli ultimi cento giorni.
Affinché si verifichino enormi guadagni, Dogecoin ha bisogno di spazzare via la liquidità che riposa al di sotto del massimo storico a 0,057 dollari.
Una rottura della zona di domanda compresa tra 0,048 e 0,057 dollari USA ribalterà la tesi rialzista.

I prezzi del Dogecoin sono un punto del ciclo di vita in cui gli investitori a lungo termine devono aspettare, mentre gli investitori temporanei lo ignorano a causa della mancanza di instabilità. Il bivio di Dogecoin offre un enorme guadagno per i partecipanti al mercato pazienti che sono disposti ad aspettare che le cose vadano al loro posto.

La quotazione di DOGE ha un piano inclusivo

Come altre altcoin, il prezzo di DOGE è crollato del 71% a causa del fallout LUNA-UST tra il 25 aprile e il 18 giugno. I mercati delle criptovalute hanno formato un fondo raccolto a metà giugno e da allora hanno intrapreso un percorso di recupero.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Tuttavia, controllando il vantaggio del volume di Dogecoin per il calo, si nota che il volume più alto è stato scambiato a 0,066 dollari, o Point of Control. Questa barriera offre un livello di resistenza e supporto rispetto al prezzo.

Attualmente, Dogecoin sta cercando di rimbalzare dallo stesso livello, ma la situazione di mercato sembra non funzionare a causa dell’ultima rottura del Bitcoin al di sotto della SMA a 200 settimane a 22.749 dollari.

Tecnicamente, la rottura del punto di controllo è nell’interesse del prezzo del DOGE, e gli investitori a lungo termine permetterebbero al Dogecoin di ritracciare e raccogliere la liquidità del lato vendita riposando al di sotto dei minimi uguali formati a 0,057 dollari.

A gettare una luce positiva su questa narrazione è la presenza della zona di domanda compresa tra 0,057 e 0,048 dollari. Al contrario, una resistenza a 0,057 dollari sarà un trampolino di lancio per il prezzo DOGE per iniziare la sua prossima gamba.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.