Le meme coin stanno diminuendo. Ma ce n’è una che va contro le previsioni.
Pepe Unchained ($PEPU), ora in fase di prevendita, ha attirato un grande numero di investitori senza mostrare segnali di rallentamento.
Dietro la crescente frenesia degli acquisti c’è una chain innovativa Layer 2 esclusivamente dedicata alle meme coin che sta generando enorme interesse nella comunità crypto.
Pepe Unchained: un robusto ecosistema costruito attorno al Layer 2
In questa stagione gli investitori si stanno allontanando dalle coin ad alta capitalizzazione. Ciò spiega perché molti progetti consolidati stanno riducendo la capitalizzazione di mercato. Stanno invece trovando rifugio in nuovi progetti come Pepe Unchained che offrono una reale utilità.
Per le coin ad alta capitalizzazione, trovare nuovi investitori è diventata una battaglia ancora più dura. Non hanno molto da offrire ai nuovi investitori almeno finché la correzione dei prezzi non si è conclusa.
Questa situazione accende i riflettori su Pepe Unchained.
$PEPU offre molto di più rispetto all’apparenza stravagante e alla bizzarra narrativa.
$PEPU è un robusto ecosistema costruito attorno alla chain layer-2 di Pepe Unchained. Che si tratti della bassa capitalizzazione di mercato iniziale o della visione incentrata sull’utilità, Pepe Unchained offre un’eccellente alternativa a Pepe.
Ad esempio, Pepe è una meme coin basata su Ethereum che soffre di commissioni di transazione elevate e ritardi. Pepe Unchained affronta questi problemi utilizzando la sua chain di livello 2 dedicata creata appositamente per le meme coin.
<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”en” dir=”ltr”>Who needs some Brain Powder?<br><br>Pepe is gearing up for the official launch of his very own blockchain! 🚀 <a href=”https://t.co/kZC72UmxFy”>pic.twitter.com/kZC72UmxFy</a></p>— Pepe Unchained (@pepe_unchained) <a href=”https://twitter.com/pepe_unchained/status/1803856656704618843?ref_src=twsrc%5Etfw”>June 20, 2024</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>
Offre transazioni più veloci ed economiche rispetto alle blockchain popolari come Ethereum.
Per gli investitori e i trader di meme coin, è importante prendere decisioni tempestive. Il mercato è in rapida evoluzione e ciò sottolinea l’importanza di una chain di livello 2 come Pepe Unchained. Consente loro di trarre vantaggio dalle rapide fluttuazioni dei prezzi eliminando la congestione della rete e le elevate commissioni. Pepe Unchained afferma di elaborare le transazioni cento volte più velocemente di Ethereum.
Inoltre, supporta il bridging istantaneo e gestisce volumi di transazioni più elevati. Se la piattaforma si svilupperà come previsto, sarà una chain perfetta per il dinamico mondo delle meme coin.
Come Pepe Unchained si confronta con Pepe
Pepe è dietro solo a Dogecoin e Shiba Inu in termini di capitalizzazione di mercato. Ma questa non è esattamente una buona cosa per quanto riguarda i nuovi investitori.
Sono a caccia di meme coin dal potenziale esplosivo. Guadagni rapidi e molteplici li attraggono. E Pepe non è esattamente tutto questo.
Pepe Unchained, invece, è un buon candidato grazie alla sua bassa capitalizzazione di mercato iniziale. Ancora più importante, ha un potenziale a lungo termine rispetto alle meme coin vuote che si basano esclusivamente sull’hype.
La prevendita $PEPU supera i $200.000
Nel giro di pochi giorni dal lancio, la prevendita $PEPU ha superato il traguardo dei $ 200.000. La prevendita ha basse barriere tecniche e finanziarie per garantire un lancio equo.
Si prevede che la breve finestra di prevendita si chiuderà presto a causa del traffico in crescita. La community $PEPU in rapida espansione lascia intendere un lancio esplosivo per $PEPE dopo il tutto esaurito della prevendita.
Per partecipare alla presale di $PEPU, gli utenti devono prima installare e attivare un crypto wallet. La prevendita supporta vari wallet. Ma Metamask è un’ottima opzione, soprattutto per i principianti, essendo disponibile sia per dispositivi mobili che per PC.
Il prossimo passo è spostare ETH, USDT oppure BNB sul tuo portafoglio, considerando che la prevendita accetta anche pagamenti con valuta fiat.
Ora vai sul sito di Pepe Unchained, collega il portafoglio alla pagina di prevendita, scegli il tuo metodo di pagamento e inserisci l’importo di $PEPU che desideri acquistare. Poi, autorizza la transazione e completa l’acquisto.
Lo staking offre un reddito passivo interessante
Gli investitori possono mettere in staking i propri token $PEPU per guadagnare reddito passivo.
Attualmente, l’APY di staking è pari al 16.300% annuo. È destinato a diminuire nel tempo man mano che sempre più investitori si uniscono al pool. Al momento sono in staking 9.760.000 token $PEPU.
Per rimanere aggiornato su presale, ricompense e listing sugli exchange, segui Pepe Unchained su Twitter e Telegram.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.