Le meme coin che esploderanno a settembre

La mania delle meme coin continua a imperversare ed ecco perché è consigliabile tenere d’occhio queste cinque, che potrebbero esplodere nel mese di settembre: Pepe Unchained, Pepe, Shiba Inu, Bonk e Dogwifhat.

Il mercato delle criptovalute è noto per la sua imprevedibilità: molti token e meme coin nascono ogni giorno e quelli con le basi più solide e le prospettive migliori arrivano lontano.

Ecco quali sono alcune meme coin che possono esplodere nel mese di settembre 2024: Pepe Unchained, Dogwifhat, Bonk, Shiba Inu e Pepe.

Le meme coin che esploderanno a settembre

1. Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained, un accattivante token a tema Pepe, ha già raccolto la cifra considerevole di $10 milioni durante la sua prevendita in corso, un successo che dimostra il forte interesse degli investitori nel progetto.

La chiave del suo fascino sono le generose ricompense di staking, che offrono in questo momento un consistente APY del 198% già durante la prevendita. Questa opportunità ad alto rendimento è un incentivo interessante per gli investitori che cercano di massimizzare i rendimenti prima che il prezzo del token aumenti.

Pepe Unchained vanta anche notevoli vantaggi, tra cui velocità di transazione più elevate, commissioni più basse e maggiore capacità rispetto a Ethereum, grazie alla costruzione di una propria blockchain layer 2. La sua funzione di bridging istantaneo assicura transazioni fluide tra ETH e Pepe, mentre un block explorer dedicato aggiunge trasparenza.

Con il suo interessante potenziale di guadagno e la solida infrastruttura, il progetto è pronto ad avere un impatto significativo nel mercato delle criptovalute. 

Dato che la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, il costo di un singolo PEPU sale nelle varie fasi: in questo momento un token costa $0,0092364 quindi, chi è interessato, diventando uno dei primi investitori ottiene maggiori ritorni non realizzati.

Per partecipare alla prevendita di PEPU basterà collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token. 

Il progetto permette anche di restare aggiornati su ogni novità, unendosi alle community presenti su X e Telegram.

2. Dogwifhat (WIF)

DogWifHat, noto anche come WIF, è un altro promettente token basato su Solana, che è diventato uno dei preferiti dagli investitori di meme coin. Il token viene scambiato a 1,62 dollari, in ribasso dello 0,32% nelle ultime 24 ore.

Nonostante questo, DogWifHat potrebbe aumentare di uno sbalorditivo 200% entro la fine di settembre, toccando un nuovo prezzo ATH di $ 5. Secondo CoinCodex: “Si prevede che il prezzo di Dogwifhat aumenterà del 232,00% e raggiungerà $ 5,20 entro il 21 settembre 2024.”

Secondo gli indicatori tecnici, il sentiment attuale è neutrale mentre l’indice Fear & Greed mostra 39 (Fear). Dogwifhat ha registrato 10/30 (33%) giorni verdi con una volatilità dei prezzi del 23,32% negli ultimi 30 giorni.

3. Bonk (BONK)

Il 2024 può essere soprannominato l’anno delle meme coin, e BONK, in particolare, può avere la possibilità di garantire grandi risultati. Questo token a tema cane costruito su Solana, è scambiato a 0,00001896$, in rialzo dello 0,76% nelle ultime 24 ore.

BONK è un’altra meme coin che potrebbe salire del 200% a settembre, per esattezza, del 227,74%, raggiungendo $ 0,00006102 entro il 21 settembre 2024. Attualmente classificato al 57° posto su CoinMarketCap, con una capitalizzazione di mercato di 1,3 miliardi di dollari, Bonk si è affermato come un attore significativo nello spazio delle criptovalute. 

La sua capacità di attrarre attenzione e interagire con la sua comunità attraverso i social media è stato un fattore chiave del suo successo. Inoltre Bonk ha recentemente annunciato una partnership con Baseball United con sede a Dubai, dimostrando il suo impegno nell’espandere la sua portata e costruire alleanze strategiche. 

Questa sponsorizzazione è in linea con l’obiettivo di Bonk di diventare una figura di spicco nel mercato delle meme coin.

4. Pepe (PEPE)

Pepe è diventato un fenomeno su Internet appena sbarcato nel mercato delle criptovalute. In precedenza il token era aumentato del 300%, sfruttando il recente aumento del prezzo delle azioni GME. Al momento della stesura di questo articolo, si trova a 0,000008088$, in rialzo dell’1,42% nelle ultime 24 ore.

A settembre, Pepe potrebbe raggiungere il livello di prezzo di $ 0,00002553, con un aumento del 228,78%. Infatti, esaminando le sue prestazioni di sempre, Pepe rivela di avere un potenziale di crescita sostanziale. 

Attualmente classificato al terzo posto tra le monete meme e tra le prime 25 criptovalute in assoluto, Pepe vanta una capitalizzazione di mercato di 3,3 miliardi di dollari. Per gli investitori che cercano di capitalizzare questa potenziale opportunità, Pepe potrebbe essere una scelta interessante da considerare.

5. Shiba Inu (SHIB)

Noto per il marchio di “Dogecoin-Killer”, che gli è stato dato sin dall’inizio, Shiba Inu ($SHIB) è una delle prime 10 meme coin che ha rapidamente registrato un aumento di valore poiché gli investitori sono stati attratti dal suo fascino. 

Gli sforzi continui della comunità SHIB per creare utilità per il token hanno contribuito in modo significativo al suo aumento di prezzo, portando all’emergere di un ecosistema Shiba Inu completamente sviluppato.

La compatibilità di questo token meme con Ethereum potrebbe aumentare la sua adozione come metodo di pagamento, mentre il suo protocollo Shibarium layer-2 promette transazioni più veloci, commissioni ridotte e maggiore scalabilità, creando un vero interesse per l’ecosistema Shiba Inu. 

Il token oggi è in rialzo di quasi il 2% nelle 24 ore, e negli ultimi 7 giorni ha guadagnato oltre l’8,37%, portandosi a $0,0000144.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.