Le 5 migliori prevendite da valutare oggi

Tra i token in presale da considerare con particolare attenzione ci sono: CGPT, ARTY, FGHT, INTER e WMINIMA.

Le crypto presale sono tante e non si sono mai fermate neanche nei momenti più difficili del bear market che la comunità crypto spera di aver gettato alle spalle. Ecco cinque progetti da tenere in considerazione.

Chain GPT

Chain GPT è una delle migliori criptovalute in prevendita nel settore dell’intelligenza artificiale (AI). La prevendita è cominciata il 20 marzo. Il concetto principale di questo progetto è che genera analisi relative a criptovalute e blockchain tramite l’intelligenza artificiale.

La tecnologia è derivata da ChatGPT, che attualmente sta vivendo una fase di grande successo. Questo perché ChatGPT può creare qualsiasi cosa, da blog e guide informative a saggi, semplicemente inserendo una domanda o una parola chiave.

Nel caso di Chain GPT, la tecnologia può produrre blockchain e analisi di mercato, analisi dei prezzi delle criptovalute, implementazione di smart contract e persino framework antiriciclaggio. Chain GPT ha un suo token di utilità, CGPT.

Il token ha un caso d’uso reale, poiché è necessario per accedere alle funzionalità principali offerte dal software Chain GPT. Inoltre, a differenza della versione gratuita, il pagamento delle richieste AI con CGPT genererà risultati immediati 24 ore su 24.

Artyfact

Artyfact sta costruendo un sistema di gioco di nuova generazione che incorpora diverse tecnologie web3, a cominciare dal proprio ecosistema metaverso con NFT interni. Inoltre, tutti i giochi Artyfact offriranno giochi e ricompense.

Ciò incentiverà i giocatori a giocare ai giochi Artyfact, considerando che i premi vengono pagati senza dover rischiare denaro. Inoltre, i premi guadagnati su Artyfact possono essere amplificati acquistando booster in-game.

Sia i premi che gli acquisti in-game avvengono tramite il token nativo, ARTY. Il white paper di Artyfact rileva che una volta lanciato il gioco, il 20% dei ricavi verrà utilizzato per finanziare un programma di riacquisto.

Ciò significa che Artyfact acquisterà token ARTY dal mercato e quindi li rimuoverà dall’offerta circolante. Ciò può aumentare artificialmente il valore di ARTY, poiché la fornitura di token è stata ridotta.

I token ARTY possono essere utilizzati anche per lo staking dei premi, con un APY fino al 600% in offerta. ARTY in prevendita vale oggi $ 0,28; nella fase successiva il valore passerà a $ 0,38: un incremento immediato del 35%.

Fight Out

Fight Out opera nel settore del move to earn che premia gli utenti per la loro attività fisica. È simile alla più famosa app StepN ma, rispetto a questa, apporta sostanziali novità. In primo luogo, non richiede l’acquisto di un NFT.

In secondo luogo, premia gli utenti non solo per la corsa ma anche per una serie molto più vasta di esercizi fisici. Inoltre, Fight Out è una rete fisica di palestre dove gli utenti della comunità potranno ritrovarsi.

Il progetto prevede anche l’implementazione di un metaverso popolato da avatar NFT che rappresentano gli utenti reali. Solo se questi avanzano nel loro programma di allenamento personalizzato raggiungendo determinati obiettivi, anche gli avatar potranno essere potenziati.

Oggi 31 marzo è l’ultimo giorno per acquistare il token FGHT che, dopo una prevendita di successo arrivata a raccogliere 6 milioni di dollari, si appresta a sbarcare sull’exchange centralizzato XT.com il 5 aprile.

InteractWith

InteractWith è un nuova ICO crypto che vende il 13% dei suoi token INTER nativi ai primi investitori. Questo progetto ha sviluppato una tecnologia remota che consente alle app mobili di incorporare NFT all’interno del loro ecosistema.

InteractWith si rivolge in gran parte agli sviluppatori di app mobili che hanno poca o nessuna esperienza con NFT e altre tecnologie web3. Ad esempio, supponiamo che una popolare app di gioco sullo store iOS consenta agli utenti di acquistare oggetti di gioco.

Senza l’uso di NFT, i giocatori non manterranno la proprietà di alcun oggetto acquistato tramite l’app. Tuttavia, tramite InteractWith, l’app può conservare facilmente ogni elemento di gioco in formato NFT.

Questa è una situazione vantaggiosa per tutti, poiché gli sviluppatori di app possono creare nuovi flussi di entrate, mentre i giocatori possiedono le proprie risorse di gioco. In totale, la prevendita di InteractWith mira a raggiungere un modesto hard cap di 1,62 milioni di dollari. Ogni token INTER può essere acquistato a $ 0,15.

Minima

Minima sta costruendo la propria rete blockchain nativa che afferma di offrire una “vera” decentralizzazione. Il punto di forza unico di questo progetto è che i nodi blockchain funzioneranno sui telefoni cellulari, il che comporta diversi vantaggi.

Ad esempio, la rete sarà altamente scalabile, considerando l’enorme numero di nodi che possono operare in un dato momento. A differenza delle reti blockchain tradizionali, non è richiesto hardware specializzato o consumo eccessivo di energia.

Inoltre, con un numero così elevato di nodi mobili in esecuzione, la rete Minima non sarà controllata da mining farm centralizzate. Ciò garantisce che l’ecosistema Minima sia controllato esclusivamente dalla comunità. Minima ha il proprio token nativo, WMINIMA, che è attualmente in prevendita. Ogni token WMINIMA costa poco meno di $ 0,24 e l’hard cap è fissato a $ 4 milioni. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.