Le 4 migliori criptovalute a meno di 1$ 

WSM, BTCBSC, YPRED e LPX continuano ad attirare investitori alle presale.

Nel mercato delle criptovalute, i trader tendono a investire su quelle principali come Ethereum e Bitcoin, ma allo stesso tempo cercano altri progetti.

Questo accade specialmente durante le fasi ribassiste del mercato, o quando una criptovaluta importante scende di valore, come sta succedendo adesso con il Bitcoin. Per correre ai ripari, i trader cercano token venduti a un valore basso capaci di generare guadagni elevati.

Al momento, sul mercato ci sono più di 20.000 token sotto un dollaro, ma la maggior parte di questi sono praticamente sconosciuti. Per questo, piuttosto che su una criptovaluta con un valore basso già presente sul mercato, gli investitori preferiscono investire sulle presale.

Le presale sono una buona occasione per comprare token a un costo basso, per poi rivenderli dopo che il loro valore è cresciuto sugli exchange. Inoltre, diverse criptovalute in presale consentono ai titolari di mettere i loro token in staking, per ottenere ricompense passive.

Vediamo qui di seguito quali sono le criptovalute sotto 1 dollaro in presale più interessanti.

Wall Street Memes

La presale di Wall Street Memes terminerà il 25 settembre e due giorni dopo ci sarà il lancio su exchange tier-1. Al momento, il progetto ha raccolto più di 27 milioni di dollari, con il token WSM venduto a 0.0337 dollari.

Inoltre, recentemente il team di sviluppo ha abilitato lo staking dei token, permettendo ai titolari di ricevere ricompense passive.

Secondo gli analisti il successo della presale, il supporto della community e il team esperto, possono portare Wall Street Memes a raggiungere il market cap di 1 miliardo di dollari.  

Bitcoin BSC

Bitcoin BSC è un token BEP-20 basato sulla Smart Chain di Binance. La presale è partita da pochi giorni, raccogliendo più di 1,8 milioni di dollari. I trader sono molto interessati al progetto, in quanto il BTCBSC in presale viene venduto a 0.99 dollari.

Inoltre, sarà possibile mettere in staking il token sin dalla presale, in modo da poter ricevere ricompense passive. Queste verranno rilasciate ai singoli utenti ogni 10 minuti, emulando la conferma dei blocchi del Bitcoin.

Lo staking del BTCBSC si rivela più accessibile del mining di Bitcoin, inoltre la Smart Chain di Binance risulta veloce, sicura ed economica.  

yPredict

yPredict è una piattaforma All-In-One che fornisce strumenti per il trading e la SEO potenziati da una IA. Utilizzando yPredict, i trader potranno avvalersi di segnali di trading in tempo reale, analisi sul sentiment di mercato e previsioni sul valore dei token.

Per l’ottimizzazione SEO, yPredict ha creato un Backlink Estimator e un Editor IA, grazie ai quali sarà possibile migliorare la visibilità dei siti web sui motori di ricerca.

Gli utenti dovranno usare il token YPRED per abbonarsi alla piattaforma. Al momento YPRED viene venduto a 0.1 dollari in presale, durante la quale ha raccolto più di 3.8 milioni di dollari. Il token si potrà anche mettere in staking, per generare un reddito passivo.

Launchpad XYZ

Launchpad.XYZ è un portale Web 3.0 con l’obiettivo di rendere il nuovo internet accessibile ai neofiti. Questo vale per il trading di asset digitali, così come per il gaming P2E (Play To Earn) e la scoperta del metaverso.

La piattaforma dispone di un terminale di trading intuitivo e facile da usare, tramite il quale gli investitori potranno seguire il valore delle principali criptovalute sul mercato. 

Tramite la IA Apollo, Launchpad XYZ fornirà approfondimenti e strategie di trading, mentre l’algoritmo Launchpad Quotient creerà classifiche basate sul grado di affidabilità delle criptovalute.

Tra le altre funzioni, troviamo il gaming hub per i giochi P2E e librerie per scoprire NFT e metaversi. Per accedere ai servizi di Launchpad XYZ, gli utenti dovranno possedere il token LPX, venduto a 0.0445 dollari in presale.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.