L’anello è desideroso di migliorare il sistema di interfono del vostro appartamento installando i suoi prodotti

Oggi Haje è particolarmente euforico perché ha convinto lo staff di TechCrunch Plus a permettergli di pubblicare uno dei suoi Pitch Deck Teardown al di fuori del paywall. Se vi siete sempre chiesti come sarebbe se qualcuno che non è abbonato a TC+ analizzasse un round di investimento da 65 milioni di dollari con una valutazione di 1,7 miliardi di dollari, questo è il vostro giorno fortunato. Tuttavia, stiamo anche offrendo uno sconto sugli abbonamenti annuali a TC+ in onore del Labor Day, quindi potrebbe essere un ottimo momento per iscriversi e approfittare della prova gratuita.

È stato reso noto il programma del prossimo evento virtuale gratuito di TechCrunch, che avrebbe dovuto chiamarsi “All Eyez on Mi(nnesota)”, e presto partiremo per Minneapolis. Mi dispiace se questo offende Tupac.

Vi auguro un buon giovedì e confortatevi con il fatto che il venerdì è quasi arrivato e che nell’aria si respira il piacevole odore di un lungo weekend del Labor Day. Aaaaaah. – Haje e Christine

I tre preferiti di TechCrunch

  • Quando suona il campanello, usate la nuova funzione Ring Intercom che funziona con il sistema di citofoni del vostro edificio. Fortunatamente, Brian non ha finito.

Mary Ann scrive che Alloy, una fintech che combatte le frodi, ha raccolto 52 milioni di dollari, aumentando la sua valutazione a 1,55 miliardi di dollari.

I nuovi strumenti di automazione di Slack rendono i processi più accessibili e scopribili dagli altri utenti di Slack; Kyle ha parlato con il CEO di Slack Steve Wood di questi sviluppi e dei piani dell’azienda.

Imprenditorialità e capitale di rischio

Questa mattina è stato annunciato che Reddit ha acquisito l’azienda di contestualizzazione dell’audience Spiketrap. I termini dell’accordo non sono stati rivelati, ma Sarah ha scoperto che Reddit ritiene che l’analisi contestuale e le analisi basate sull’intelligenza artificiale di Spiketrap possano aiutare l’azienda in settori quali la classificazione della qualità degli annunci e il miglioramento dei modelli di previsione per l’abilitazione delle offerte automatiche.

Ancora un po’; ora con ancora più emoticon!

Christine condivide la notizia che Simulate sta commercializzando i suoi nuovi articoli di pollo finto per gli esercizi di ristorazione, il che sembra delizioso.

È la migliore cotoletta che abbiate mai mangiato e ha il più delizioso sapore di pollo: Secondo Natasha L., che si occupa dell’industria alimentare vegana per Vice, la società Planted ha raccolto 72 milioni di dollari per finanziare l’introduzione del pollo vegano nei menu europei, completo di petti e cosce disossati e senza pelle.

Per migliorare automaticamente la pubblicità via SMS, in-app e via e-mail, OneSignal ha ricevuto un finanziamento di 50 milioni di dollari, come riportato da Kyle.

L’agricoltura spende molti soldi in metodi artificiali per rivitalizzare il suolo, ma potrebbe già esistere un’opzione più sostenibile ed economica. Secondo quanto riportato da Devin, Puna Bio ha raccolto 3,7 milioni di dollari per continuare la ricerca sul suo microbo estremofilo, che potrebbe essere la soluzione.

La nave è salpata e noi ci siamo sopra: Connie sostiene che l’avversione degli investitori per le riunioni del consiglio di amministrazione è aumentata in modo significativo in previsione della possibile scomparsa di COVID.