La startup Refyne, che opera nel campo degli stipendi su richiesta, offre ora servizi Whatsapp

Refyne, una start-up fintech che opera nel campo del salary-on-demand, ha recentemente annunciato che l’azienda lancerà i suoi servizi su WhatsApp per migliorare l’accesso e la facilità di tutti gli utenti.

Il lancio dei servizi di cessione del quinto dello stipendio su WhatsApp offrirà alla piattaforma un modo di lavorare estremamente conveniente, senza soluzione di continuità e veloce, facilitando enormemente tutti gli utenti in tempo reale.

Secondo una dichiarazione dell’azienda stessa, Refyne è la prima azienda di salary-on-demand in tutta l’India a offrire servizi su WhatsApp.

Refyne ha costruito una piattaforma che mette in contatto i datori di lavoro con i loro dipendenti e consente di semplificare i processi di pagamento degli stipendi anche su base settimanale.

Con l’estensione dei servizi di Refyne a Whatsapp, un pubblico più ampio potrà accedere a questa piattaforma. È perfettamente adatto al pubblico che è meno esperto di tecnologia in termini di applicazioni e che preferisce utilizzare il comodo Whatsapp per la maggior parte del lavoro digitale rispetto a qualsiasi altra applicazione.

Gli utenti possono ora iniziare a usufruire dei servizi di Refyne semplicemente inviando un messaggio all’account aziendale di Refyne sull’app di messaggistica.

Inoltre, agli utenti viene fornita una guida facile e veloce per completare i passaggi KYC e, una volta completati, le transazioni possono essere facilmente effettuate dall’account Refyne Whatsapp.

Per garantire una maggiore praticità agli utenti, i servizi di pagamento su richiesta sono completamente conformi alle leggi della RBI. Inoltre, i dati e le informazioni dei dipendenti sono completamente protetti dalla politica sulla privacy di Refyne anche attraverso i suoi servizi Whatsapp.

Inoltre, tutte le transazioni effettuate attraverso i servizi Whatsapp di Refyne sono completamente protette e sicure grazie all’autenticazione a due fattori per tutti gli utenti.