Refyne, una start-up fintech che opera nel campo del salary-on-demand, ha recentemente annunciato che l’azienda lancerà i suoi servizi su WhatsApp per migliorare l’accesso e la facilità di tutti gli utenti.
Il lancio dei servizi di cessione del quinto dello stipendio su WhatsApp offrirà alla piattaforma un modo di lavorare estremamente conveniente, senza soluzione di continuità e veloce, facilitando enormemente tutti gli utenti in tempo reale.
Secondo una dichiarazione dell’azienda stessa, Refyne è la prima azienda di salary-on-demand in tutta l’India a offrire servizi su WhatsApp.
Refyne ha costruito una piattaforma che mette in contatto i datori di lavoro con i loro dipendenti e consente di semplificare i processi di pagamento degli stipendi anche su base settimanale.
Con l’estensione dei servizi di Refyne a Whatsapp, un pubblico più ampio potrà accedere a questa piattaforma. È perfettamente adatto al pubblico che è meno esperto di tecnologia in termini di applicazioni e che preferisce utilizzare il comodo Whatsapp per la maggior parte del lavoro digitale rispetto a qualsiasi altra applicazione.
Gli utenti possono ora iniziare a usufruire dei servizi di Refyne semplicemente inviando un messaggio all’account aziendale di Refyne sull’app di messaggistica.
Inoltre, agli utenti viene fornita una guida facile e veloce per completare i passaggi KYC e, una volta completati, le transazioni possono essere facilmente effettuate dall’account Refyne Whatsapp.
Per garantire una maggiore praticità agli utenti, i servizi di pagamento su richiesta sono completamente conformi alle leggi della RBI. Inoltre, i dati e le informazioni dei dipendenti sono completamente protetti dalla politica sulla privacy di Refyne anche attraverso i suoi servizi Whatsapp.
Inoltre, tutte le transazioni effettuate attraverso i servizi Whatsapp di Refyne sono completamente protette e sicure grazie all’autenticazione a due fattori per tutti gli utenti.