La società di investimento Valkyrie cresce nel capital risk, attenzionando diverse startup israeliane

Valkyrie, una azienda crypto-finanziaria , si espande nell’industria del capital risk e stanzia 30 milioni di dollari.

Secondo lo spagnolo, l’industria delle startup crittografiche israeliane è in un “vuoto” e in mezzo al fiorente terreno degli uomini d’affari dell’innovazione della nazione, finanzieri, pionieri e sviluppatori stanno tutti ignorando le criptovalute.

Ha attribuito questo alla cattiva impressione lasciata dalle frodi di criptovaluta del 2017 e del 2018.

Valkyrie finanzierà da 250.000 dollari a 1 milione di dollari in società di servizi che aiutano le aziende di criptovaluta ad operare correttamente.

Ha affermato che le società di sicurezza e verifica, gestione delle informazioni, connettività e archiviazione forniscono “tutte le tracce tecniche richieste dalle applicazioni decentralizzate”.

Valkyrie ha già finanziato un gruppo Web3 chiamato “Bunches”, che sta sviluppando un servizio di messaggistica per portafogli, secondo Pedragosa.

Il gruppo di Bunches non ha commentato il caso per un commento.

Secondo Pedragosa, Valkyrie consentirà al management israeliano di entrare nell’industria statunitense.

Valkyrie è un’azienda con sede nel Tennessee con un elenco di connessioni e consumatori principalmente con sede negli Stati Uniti che aiuterà i gruppi di lavoro israeliani a “colmare il divario”.

I valori di mercato delle imprese che si impegnano a costruire quella prospettiva on-chain si sono trasformati. I valori degli asset di avvio sono stati ridotti a causa dell’ambiguità macroeconomica, che è stata esacerbata dal cripto-drubbing.

L’economia delle startup israeliane non è stata immune al crollo dei mercati.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.