La rivoluzionaria piattaforma Dash 2 Trade (D2T) sfonda il muro dei $ 2 milioni in prevendita

In soli sei giorni di prevendita Dash 2 Trade, token D2T, ha raggiunto quota due milioni di dollari in prevendita.

In soli sei giorni di prevendita Dash 2 Trade, token D2T, ha raggiunto quota due milioni di dollari in prevendita. Si tratta di un risultato eccezionale, considerando che siamo in pieno bear market.
D2T si sta quindi imponendo come una delle migliori crypto ICO non solo del 2022 ma degli ultimi anni: difficile, infatti, trovare un’altra crypto che abbia fatto registrare risultati simili.

Presale D2T, raggiunti 2 milioni di dollari

La prevendita del token D2T è articolata in nove fasi. La prima si è già conclusa, in questo momento siamo alla seconda.
Il token valeva inizialmente $ 0,0476, mentre adesso vale $ 0,05. La prossima fase, che scatterà quando verrà raggiunta la soglia fissata, vedrà il token arrivare a $ 0,0513. Nella nona e ultima fase il token varrà già $ 0,0662. Ecco in dettaglio l’elenco di tutte le fasi della prevendita.

Prezzo tokenTarget
$0,0476$1.666.000
$0,0500$3.500.000
$0,0513$3.591.000
$0,0533$4.663.750
$0,0556$4.865.000
$0,0580$5.075.000
$0,0606$5.302.500
$0,0635$5.556.250
$0,0662$5.792.500

Stando ai dati disponibili finora, è chiaro che gli investitori si stanno muovendo con largo anticipo, accaparrandosi il token D2T nelle primissime fasi di presale. È infatti in questo momento che si possono realizzare i profitti maggiori.
Ma perché un trader o chi vuole fare un investimento a lungo termine dovrebbe allocare parte del suo capitale in un progetto ancora semisconosciuto? Vediamo dunque le novità e i vantaggi che i trader vedono in questo nuovo progetto.

Vantaggi di Dash 2 Trade

Il trading è un’attività tanto affascinante quanto complessa: Dash 2 Trade è una piattaforma che si propone di aiutare il trader, sia esperto e sia alle prime armi. Come?
Offrendo una serie di strumenti che aiutano in pratica il trader a prendere la migliore decisione possibile su quale asset investire, quanto investire e quando. Si tratta di una suite completa di tool che il trader può utilizzare immediatamente per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul mercato delle criptovalute.

Ecco, in sintesi, quello che si può trovare su un’unica piattaforma e su blockchain:

  • Profilo rischio: strategie in base alla propensione al rischio
  • API trading automatico: collegamento diretto al broker per fare trading
  • Indicatori tecnici: segnali immediatamente utilizzabili
  • Indicatori social: segnali immediatamente utilizzabili
  • Classificazione prevendite e ICO: sistema proprietario per analizzare le prevendite
  • Test: testa la tua strategia prima di fare trading
  • Notifiche dei listing: arriva prima degli altri
  • Analisi su blockchain: analisi dei dati come adozione, comportamento delle balene e altro
  • Social trading: per seguire i trader di maggior successo di Dash 2 Trade e ottenere dei premi

Si tratta di strumenti con un’utilità sideralmente superiore a quella offerta dai robot di trading che non possono certo vantare la stessa trasparenza.
In pratica, Dash 2 Trade offre indicatori e segnali di trading immediatamente utilizzabili, ultime notizie su uno specifico asset che possono influenzarne l’andamento, trend costruiti in base all’analisi dei social media e altro ancora.

Investire nelle Initial Coin Offering

Ma una delle funzionalità che i trader sembrano apprezzare di più è la classifica delle Initial Coin Offering (ICO).
Si tratta di una speciale valutazione che viene effettuata in base a un sistema di analisi proprietario, grazie al quale viene attribuito un punteggio a ogni token che sta per essere lanciato sul mercato.
Con una rapida occhiata, il potenziale investitore sa quali progetti stanno per essere lanciati e quanto sono validi. Pertanto, è uno strumento particolarmente gradito perché spesso sono le ICO a garantire i profitti migliori, specialmente in un mercato ribassista come questo.
Non solo. Dash 2 Trade informa anche il trader su possibili rug pull e token più o meno fasulli che non sono stati verificati.
D2T è il token ERC-20 nativo della piattaforma, necessario per acquistare i servizi a pagamento. Il token, secondo la roadmap indicata nel whitepaper, verrà listato su CEX e DEX nel quarto trimestre del 2023.

>>Scopri Dash 2 Trade<<

I.P.