La più recente rete di membri Web3 di Polygon (MATIC) sfrutta la popolarità delle aste olandesi

Il mercato delle criptovalute sta assistendo a un aumento dell’uso delle aste olandesi, che offrono ai giocatori condizioni più eque per fare offerte.

In particolare, le balene delle criptovalute chiudono velocemente le vendite acquistando tutto prima di chiunque altro.

FrontFanz ha proceduto a una vendita IEO di 20 giorni su ExMarkets, iniziata il 20 luglio e attualmente al quinto giorno di vendita, che ha registrato il tutto esaurito in tutti i giorni precedenti dopo aver effettivamente concluso un round di trading strategico da 500.000 dollari e un round di vendita individuale da 625.000 dollari.

L’asta attuale si svolge secondo le stesse modalità dell’asta olandese.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Sulla blockchain di Polygon (MATIC), FrontFanz è una rete Web3 di contenuti associativi senza censura. FrontFanz è stata creata per risolvere alcuni dei problemi che i creatori hanno attualmente con le piattaforme di condivisione di contenuti Web2.

FrontFanz è stato fondato da Rosey Sin e Stacey Carlaa, due nomi di spicco dei siti di social networking.

FrontFanz è un sito relativamente giovane, ma vanta già oltre 400 ambasciatori che complessivamente hanno più di 32 milioni di follower in tutto il mondo.

La rete FrontFanz, creata sulla blockchain di Polygon, ha tra i suoi obiettivi primari quello di rendersi autonoma da altre organizzazioni e partecipare alle transazioni.

È comunemente noto che questa blockchain decentralizzata funge da secondo livello delle blockchain costruite sulla piattaforma Ethereum. Funziona in qualche modo come un mediatore che assiste Ethereum nella gestione di nuovi programmi, fornendo strumenti specializzati per aumentare la velocità e ridurre i costi delle transazioni.

Un periodo di proprietà di 15 mesi e il 5% della quantità disponibile erano inclusi nella vendita privata di FrontFanz al primo turno, che è stata anticipata ed esaurita in poco meno di 3 giorni.

Poiché FrontFanz continua a guadagnarsi importanza, il 20 luglio il sito ha ospitato una vendita pubblica IEO della durata di 20 giorni, secondo le modalità di un’asta olandese.

Questo permette a tutti coloro che hanno partecipato alla vendita di avere una possibilità equa di acquistare i token FANZ a un costo inferiore.

Ricordate che l’offerta è limitata, quindi se siete interessati, iscrivetevi all’IEO di ExMarkets!

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.