Il settore delle meme coin è stato un punto di riferimento a partire da maggio 2023. Tuttavia, le recenti dinamiche di mercato hanno indotto il crollo di molte crypto, tra cui capisaldi del settore come PEPE.
Di conseguenza, molti utenti interessati a questo mercato stanno cambiando obiettivo e sono continuamente alla ricerca di nuovi progetti su cui puntare. Uno di questi è certamente Wall Street Memes, che ha introdotto una prevendita crypto di successo.
A tal proposito, gli esperti del settore pensano che la meme coin WSM sia una delle più attese di settembre, e potrebbe crescere molto dopo la quotazione sui principali exchange.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Che cos’è Wall Street Memes (WSM)?
Il progetto Wall Street Memes è iniziato durante la fase di crescita frenetica del mercato delle meme coin, quindi a maggio 2023. In particolare, gli sviluppatori avevano intenzione di introdurre una crypto che potesse rappresentare una seconda opportunità di investimento per gli utenti che non hanno investito sulle prime meme coin a produrre rialzi considerevoli.
Come riportato sul sito ufficiale, questa iniziativa si ispira al movimento Wall Street Bets, un gruppo famoso su Reddit che speculò sui titoli Gamestop durante il 2021. Una delle caratteristiche ereditate da Wall Street Memes è l’ironia e un’ideologia che si oppone alle derive del capitalismo.
Infatti, l’obiettivo degli sviluppatori è creare una community solida che possa comunicare tramite meme ironici sul mondo delle criptovalute e della finanza. In un certo senso, questa iniziativa sta riscuotendo un certo successo, con una community che può vantare più di 1 milione di utenti.
Quindi, è probabile che il progetto Wall Street Memes abbia tutte le carte in regola per emergere e attirare costantemente nuovi investitori anche dopo il lancio ufficiale, che avverrà durante il mese di settembre 2023.
La prevendita di WSM
Come anticipato in precedenza, Wall Street Memes ha introdotto una prevendita della meme coin WSM. Attualmente, la crypto è scambiata per un valore di $ 0,0337 ed è prossima al lancio ufficiale nel crypto market.
Quindi, è già possibile tirare le somme riguardo l’efficacia di questa fase. Infatti, il progetto ha raccolto più di 27 milioni di dollari, una cifra che rappresenta il successo della fase preliminare dell’iniziativa e che potrebbe essere un indizio di una crescita futura del valore della meme coin.
Inoltre, WSM è un token ERC-20 e quindi segue il meccanismo di consenso Proof-of-Stake. In altre parole, gli utenti possono ottenere rendite passive tramite lo staking e amplificare la propria posizione su questo asset. Questo fattore potrebbe essere un’ulteriore spinta per la meme coin, che quindi potrebbe generare una certa attenzione nella community dei crypto investors.
Per investire nella prevendita di questo progetto, è necessario effettuare i seguenti passaggi:
- Creare un wallet Ethereum, come MetaMask o TrustWallet;
- Investire in token ERC-20 tramite un exchange affidabile e inviarli al wallet creato in precedenza;
- Visitare il sito ufficiale e cliccare su “Connetti Wallet” per iniziare la fase conclusiva di investimento;
- Inserire l’importo in token ERC-20 (come ETH o USDT) per convertirli in WSM;
- Confermare l’operazione e attendere il lancio ufficiale.
Una volta che WSM sarà quotata sui principali CEX in circolazione sarà possibile riscattare i token. Ormai mancano meno di 25 giorni al lancio ufficiale di Wall Street Memes e quindi il tempo a disposizione per effettuare questo investimento si sta esaurendo.
Previsioni Wall Street Memes (WSM)
Per effettuare delle previsioni su WSM accurate dovrebbe essere possibile consultare i dati storici della meme coin. Tuttavia, essendo una crypto presale, non è presente nessun dato di questa tipologia. In ogni caso, molti esperti del settore hanno fornito delle ottime considerazioni volte a comprendere il futuro di questa crypto.
In primo luogo, è bene tenere in considerazione che sebbene il mercato delle meme coin sia molto lontano dagli standard dei mesi precedenti, ciò non implica che questo andamento possa continuare o che alcune crypto, come appunto Wall Street Memes, non possano emergere.
Questo settore è infatti ancor più volatile delle altre crypto, e quindi è lecito pensare che le performance di token come PEPE non possano influenzare in maniera decisiva WSM. Inoltre, il successo della prevendita manifesta un grande interesse verso questo prodotto, che appunto ha raccolto più di 27 milioni di dollari e può contare su una community molto solida.
In aggiunta, è bene sottolineare che anche Elon Musk ha esplicitamente dichiarato il suo apprezzamento per questo progetto. L’imprenditore sudafricano è un personaggio molto influente nel mondo crypto, e potrebbe influenzare positivamente il prezzo di WSM così come avvenuto per Dogecoin o, più recentemente, per LADYS (anche se indirettamente, nell’ultimo caso).
Dunque, partendo da queste basi, è possibile ipotizzare un andamento rialzista dopo il lancio ufficiale. Infatti, la presenza di WSM sugli exchange di primo livello (come annunciato) aumenterà ulteriormente la visibilità del progetto, un fattore che generalmente ha un’influenza positiva sul valore delle crypto.
Molti analisti ritengono che entro la fine del 2023 WSM potrebbe arrivare ad un valore compreso tra $ 0,0554 e $ 0,0782, promettendo quindi margini di crescita di alto livello.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.