La fase regolare della presale della meme coin basata sull’AI WienerAI è terminata, ma c’è ancora tempo per investire in questo progetto prima che venga listato sugli exchange.
Il suo listing è previsto per lunedì 5 agosto. Tuttavia, anche se la prevendita vera e propria è terminata, il team di WienerAI, per soddisfare la domanda persistente, permetterà ai ritardatari di acquistare comunque il token alle stesse condizioni della presale.
Al prezzo di $ 0,00075, questa meme coin atipica ha raccolto oltre $ 9 milioni da investitori entusiasti attratti dal suo caso d’uso nel trading di intelligenza artificiale.
Le meme coin rimangono il settore più popolare del mercato delle criptovalute poiché gli acquirenti cercano in questo campo un potenziale di rendimento da 100x, cosa peraltro già accaduta più e più volte.
Investi in $WAI prima del listing sugli exchange
Secondo il team di WAI, il token sarà listato su exchange di primo livello.
All’incentivo a investire oggi si aggiunge la possibilità di guadagnare premi del valore di 123 all’anno, pagati in token $WAI.
La dimensione dei depositi nello smart contract dello staking pool è tale che è probabile che sostenga il prezzo della coin al suo debutto. A partire dalla data di listing, gli staker dovranno attendere sette giorni prima di poter vendere i propri token.
Attualmente, gli staker hanno accumulato premi per un totale di 3,2 miliardi di $ WAI. Con il 69% dei fondi raccolti già bloccati nello staking (8,43 miliardi di dollari WAI), c’è un forte incentivo a continuare lo staking.
I premi di staking vengono generati al ritmo di 3.938 $WAI per blocco ETH prodotto. Il 20% dell’offerta totale è destinato al pagamento dei premi di staking, che saranno erogati in un periodo di due anni.
Il bot di trading di WienerAI cambierà il mondo di investire nelle crypto
Il bot di trading di criptovalute di WienerAI rende la ricerca delle configurazioni di trading facile come chiedere a ChatGPT una qualsiasi domanda.
Il professionista del trading non avrà più un vantaggio rispetto al trader comune.
La tecnologia alla base di WienerAI mira a trasformare i normali trader in esperti del mercato crypto. WienerAI analizza il mercato alla ricerca di modelli e segnali che altrimenti richiederebbero molte ore di monitoraggio dei mercati e la competenza per sapere dove guardare.
Ora, con la prossima piattaforma WienerAI, i trader saranno in grado di posizionarsi per sfruttare solide opportunità di trading prima che si presentino.
Il bot di trading basato sull’intelligenza artificiale di WienerAI è destinato a diventare il compagno di trading indispensabile per gli investitori. Funziona come un chatbot, consentendo agli utenti di inserire domande di trading attraverso la sua interfaccia intuitiva e ricevere risultati immediati.
I trader chiedono informazioni sulle opportunità di mercato e WienerAI mostra le potenziali operazioni e l’exchange decentralizzato più adatto su cui eseguirle.
Ultime chance per investire in WienerAI ($WAI)
er comprare $WAI, collega il tuo wallet al sito web di WienerAI, imposta l’importo che desideri acquistare e completa la transazione utilizzando ETH, USDT o BNB. Sono accettate anche carte di credito e debito.
WienerAI ha una vivace comunità online di follower e trader esperti di criptovalute, in particolare su X e Telegram.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.