La meme coin DOG GO TO THE MOON decolla: chi sarà la prossima?

La nuova meme coin legata a Bitcoin sta avvicinandosi sempre di più a una capitalizzazione di mercato di un miliardo di dollari.

DOG GO TO THE MOON, la meme coin sulla blockchain di Bitcoin, sta vivendo una settimana davvero eccezionale. Questa nuova meme coin legata a Bitcoin sta avvicinandosi sempre di più a una capitalizzazione di mercato di un miliardo di dollari dopo aver registrato un aumento del 108% nell’arco della settimana fino a lunedì 3 giugno. È stata la seconda criptovaluta per guadagni di mercato più elevati durante la settimana.

Ma prima di addentrarci in DOG GO TO THE MOON, c’è un nuovo meme legato ai gatti che sta attirando l’attenzione e potrebbe fare concorrenza ai meme classici sui cani. Indipendentemente da quanto siano divertenti, adorabili o qualsiasi altra caratteristica positiva si possa attribuire ai meme sui cani, Kai Cat Coin ($KAI) su Ethereum sembra essere pronto a sfidarli direttamente.

Il valore di DOG TO THE MOON cresce

Quindi, che cosa ha reso così straordinaria la settimana per DOG GO TO THE MOON sugli exchange di criptovalute? L’unica altra criptovaluta al mondo che ha registrato guadagni maggiori è stata Notcoin (NOT), il minigioco in app per guadagnare su Telegram.

Nel frattempo, i guadagni del DOG GO TO THE MOON hanno portato grandi opportunità agli investitori con un po’ di DGTTM nei loro wallet. Questa criptovaluta ha registrato un aumento superiore al 107% in soli sette giorni, un rendimento che di solito richiederebbe dieci anni nel mercato azionario statunitense.

Nessun’altra criptovaluta è riuscita ad avvicinarsi, né JasmyCoin (JAS) con il suo aumento del 39%, né Kaspa (KAS) con il suo incremento del 22%, né Ondo (ONDO) con il suo aumento del 17% durante la settimana.

Quindi, qual è il segreto dietro il grande successo del DGTTM? I meme stanno dominando l’industria delle blockchain; hanno avuto un grande successo nel 2023 e sembra che il trend stia continuando anche nel 2024. I meme che combinano un animale carino, una storia coinvolgente e una solida tecnologia dietro il progetto sono quelli che stanno riscuotendo maggiori consensi e stanno attirando ingenti investimenti.

Kai Cat Coin (KAI): la nuova gemma di Ethereum?

DOG GO TO THE MOON è amato dagli investitori perché ha quell’adorabile cane pronto a partire per la luna nella sua felpa arancione con il logo di Bitcoin. Inoltre, ha un po’ di quel fascino storico e tecnologico dei meme. Il DGTTM è costruito sulla blockchain di Bitcoin utilizzando un design UTXO, quindi gli appassionati di Bitcoin apprezzano la tecnologia dietro il progetto.

Il meme alla base è la parte divertente, ma la tecnologia sottostante è ciò che ne garantisce la sicurezza. DOG GO TO THE MOON sta crescendo in popolarità proprio mentre la sua blockchain di base sta ricevendo riconoscimento da parte della SEC e sta vedendo una grande adozione da parte delle istituzioni finanziarie.

C’è solo un’altra blockchain che gode di un tipo di supporto simile nel 2024 ed è Ethereum. Una delle nuove meme coin su Ethereum nel secondo trimestre del 2024 è Kai Cat Coin ($KAI), una criptovaluta sostenuta dagli spiriti dei gatti e garantita dalla blockchain di Ethereum. Kai Cat è attualmente in prevendita da inizio giugno, il che significa che è disponibile per un periodo limitato a un prezzo prefissato per token.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.