La Comunità approva il piano Apecoin per finanziare il sito web di notizie 24 ore su 24 della BAYC

La Bored Ape Gazette metterà in evidenza tutte le iniziative di Yuga Labs e presenterà informazioni sul mercato NFT.


La Bored Ape Gazette, un portale di notizie 24 ore su 24 su Yuga Labs, la società che ha creato il Bored Ape Yacht Club (BAYC) e l’APE DAO, sarà finanziata con ApeCoin (APE), la valuta nativa della rete BAYC.


Il piano, noto come AIP-70, è stato accettato dal quartiere giovedì e prevede l’utilizzo di parte del budget dell’ecosistema del programma per migliorare il sito di notizie. Per il primo anno, si prevede che il costo totale di mantenimento e gestione del sito Bored Ape Gazette sarà di 150.000 dollari.


La Fondazione ApeCoin si concentrerà ora sulla messa in pratica del suggerimento attraverso le linee guida di gestione della DAO.


Il sito web include un grafico del prezzo di ApeCoin, un monitor DAO che tiene traccia dei voti della gestione, un calendario APE e un tracker delle vendite in tempo reale che mostra l’attività di tutti i prodotti di Yuga Labs.


Ogni proprietario di token NFT di Yuga Labs ha ricevuto una copia del token APE quando ApeCoin e il suo DAO sono stati avviati a marzo.


APE ha guadagnato l’11,9% nell’ultimo giorno per scambiare a 6,54 dollari, ancora lontano dal massimo storico di 26,19 dollari stabilito il 28 aprile prima di cadere sotto la pressione del mercato crittografico più ampio e del calo di interesse per il settore NFT.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.