Iskra lancia nuovi giochi e rilancia la pubblicazione di giochi alla Korea Blockchain Week

Iskra ha parlato alla Korea Blockchain Week del suo sogno di pubblicare giochi nell’era del Web3.

In base al loro coinvolgimento, Iskra intende distribuire fino al 100% di tutti i costi dei servizi di rete a ogni stakeholder. Il Community Ranking System di Iskra determina l’impegno misurando tutto, dal funzionamento di un nodo Iskra (Pioneer NFT) alla puntata del token nativo di Iskra (ISK) fino al semplice utilizzo dei servizi di sistema.

Questo tipo di Web3 Game Publishing prevede che i partecipanti siano coinvolti fin dall’inizio, generando un’interazione in cui non sono più la fonte primaria di reddito, ma partecipano al profitto totale generato dall’esperienza di gioco.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Questo accordo mira a creare un volano virtuoso in cui un pubblico altamente impegnato attira il materiale migliore, e il materiale migliore persiste per sviluppare il pubblico altamente coinvolto, il tutto condividendo la creazione di valore.

L’amministratore delegato di HDLABS, Seok-Ju LEE, ritiene che l’effetto combinato delle proprie competenze in materia di giochi, dell’esperienza di Iskra in materia di blockchain e di una società attenta produrrà la prossima fase dell’evoluzione di un’esperienza di gioco web3 divertente e fattibile.

Per alimentare il vero intrattenimento e la stabilità, Ji-in Kim, CEO di GRAMPUS, concorda con l’ideologia di Iskra di giocare e guadagnare, non solo di giocare per guadagnare.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.