In occasione di TC Sessions: Crypto, Dragonfly GP ha discusso lo stato presente e futuro di web3

Nonostante la recente flessione dei mercati delle criptovalute, i VC di web3 sono più che mai determinati a investire in aziende e team promettenti del settore. La preoccupazione principale è se i valori dei token e delle startup abbiano raggiunto il fondo o se debbano aspettare ancora un po’ per ottenere il miglior affare possibile.

Il tempismo delle scommesse è difficile in qualsiasi settore IT, soprattutto nel volatile mercato delle criptovalute. Siamo entusiasti delle TC Sessions: Crypto il 17 novembre a Miami, perché Tom Schmidt, general partner di Dragonfly, si unirà a noi.

Non vediamo l’ora di ascoltare le sue riflessioni sullo stato attuale delle criptovalute e su cosa significhi essere un investitore di una società VC cripto-nativa, mentre società VC più convenzionali entrano nel mercato. Ci chiederemo se nicchie specifiche nello spazio web3, come Defi, NFT o i layer 2 di Ethereum, siano di particolare interesse per Dragonfly al momento e discuteremo i potenziali effetti della legislazione regionale sul settore.

Le previsioni di Schmidt sulle società di criptovalute e VC per l’anno successivo sono molto attese. Quando Dragonfly Ventures ha completato il suo terzo fondo di venture nell’aprile 2018 per 650 milioni di dollari, l’azienda ha espresso ottimismo sul settore delle criptovalute. Molte persone sono curiose di saperne di più.

Fino ad esaurimento scorte, risparmiate 200 dollari sui nostri pacchetti espositori per le startup e 250 dollari sui biglietti d’ingresso generali con la nostra tariffa speciale di lancio. Unitevi alle comunità web3, Defi e NFT alle TC Sessions: Crypto il 17 novembre a Miami. I biglietti e i pacchetti sono già disponibili.