Il valore di bitcoin ora è meno volatile dell’S&P 500 – 3 nuove prevendite di criptovalute con rendimenti elevati

È il momento ideale per gli investitori per sfruttare le potenzialità di nuovi progetti crypto in prevendita come Dash 2 Trade, IMPT e Calvaria.

Bitcoin è ora meno volatile dell’S&P 500 e del Nasdaq per la prima volta dal 2020. In altre parole, è il momento ideale per gli investitori per sfruttare le potenzialità di nuovi entusiasmanti progetti crypto in prevendita come Dash 2 Trade, IMPT e Calvaria.

Secondo la società di analisi Kaiko, la volatilità a 20 giorni di bitcoin – un indicatore che misura le variazioni del prezzo giornaliero di BTC – è al di sotto dei due mercati tradizionali per la prima volta in due anni.

Questo in seguito a un periodo in cui la volatilità dei mercati azionari ha raggiunto il massimo degli ultimi 40 anni, poiché l’inflazione, l’invasione russa in Ucraina e la crisi energetica hanno influito negativamente sui mercati.

I dati possono essere interpretati in diversi modi, ma Clara Medalie, responsabile Ricerca e Sviluppo di Kaiko, ha dichiarato: “I dati suggeriscono che i mercati delle criptovalute sono meno sensibili alla volatilità degli eventi macroeconomici rispetto all’inizio dell’anno, mentre i mercati azionari sono rimasti estremamente sensibili.”

Questo dato non significa la fine del bear market ma è comunque un buon segno per chi vuole investire in criptovalute.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade

Dash 2 Trade

Dash 2 Trade è una piattaforma innovativa di trading che, grazie a una suite completa di strumenti, aiuta gli investitori a prendere le migliori decisioni possibili di investimento.

La prima fase della prevendita è stata un successo e si è conclusa prima del previsto. In questo momento siamo nella seconda fase. Il progetto ha raccolto finora oltre $ 2.500.000.

È un sistema che tutti i trader aspettavano, principianti ed esperti, perché offre tutti i dati e le informazioni di cui c’è bisogno in un’unica piattaforma e su blockchain, inclusa l’analisi dei social media che è molto importante oggi per individuare il sentiment su uno specifico asset e capire se sarà di tendenza o no.

Il trader può creare una strategia e, grazie ai tool a disposizione, può testarla in maniera virtuale prima di impiegare soldi veri sul mercato.

Una delle funzionalità più utilizzate sarà molto probabilmente l’innovativo e brevettato sistema di valutazione delle prevendite di criptovalute, ognuna delle quali riceverà un punteggio: con una rapida occhiata, il trader può capire la validità di un progetto e, soprattutto, capire se si tratta di un probabile scam.

A differenza dei robot di trading che non hanno mai veramente convinto e che non sono trasparenti, nel caso di Dash 2 Trade (D2T) abbiamo un team noto e con identità verificata: è lo stesso che ha creato la piattaforma di trading per principianti Learn2Trade.

La prevendita del token D2T è strutturata su nove fasi e man mano che la prevendita avanza il prezzo subirà un aumento.

Per maggiori informazioni si può far riferimento al whitepaperal gruppo ufficiale Telegram o leggere la guida su come comprare Dash 2 Trade.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade

IMPT

IMPT è un altro progetto in prevendita che sta battendo ogni record: in tre settimane sono infatti stati raccolti oltre $ 10.000.000.

Si tratta di un progetto che si inserisce nel promettentissimo mercato dei crediti di carbonio e aiuta concretamente aziende e individui a ridurre il proprio impatto sull’ambiente.

La rivoluzione di IMPT sarà portare su blockchain i crediti di carbonio, tokenizzarli in NFT, renderli asset negoziabili. I crediti/NFT si possono anche ricevere facendo acquisti presso realtà commerciali che hanno aderito al progetto. 

Si tratta di aziende di tutto il mondo che destineranno parte degli introiti a progetti ecosostenibili. Tra le 25.000 aziende che hanno aderito finora figurano Amazon, Microsoft e Lego.

La prevendita prevede tre fasi: il prezzo iniziale è di $ 0,018 nella fase 1 e sarà di $ 0,028 nella terza e ultima fase.

Maggiori informazioni su questa criptovaluta ecosostenibile sono disponibili sul whitepaper di IMPT o sul gruppo Telegram.

Vai alla prevendita di IMPT 

Calvaria

Calvaria è un gioco play-to-earn basato su blockchain ma che, a differenza di altri, non si rivolge necessariamente a chi già conosce le criptovalute.

Nello specifico, svilupperà due versioni del suo gioco Duels of Eternity: una P2E e una free-to-play.

Calvaria è un gioco di carte basato su NFT che rappresentano diversi personaggi che si dovranno confrontare per consentire al giocatore di guadagnare delle ricompense.

Tutti possono guadagnare con Calvaria, anche chi non acquista costosi NFT e non conosce il significato di blockchain.

Anche in questo caso la prevendita del token nativo, RIA, è cominciata da pochissimo e sta però già riscontrando notevole successo. La prevendita prevede dieci fasi.

Maggiori informazioni sono disponibili sul whitepaper e sul gruppo Telegram.

Vai alla prevendita di Calvaria

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.