Il valore di ALGO potrebbe tornare a $ 0,25 e fare 20x nel 2023

Dopo aver raggiunto nell'ultima settimana di ottobre 2022 un picco di profitti di oltre il 15%, Algorand (ALGO) mostra segni di inversione di tendenza.

Dopo aver raggiunto nell’ultima settimana di ottobre 2022 un picco di profitti di oltre il 15%, Algorand (ALGO) ha iniziato a mostrare segni di inversione di tendenza. Nonostante questo, gli utenti stanno valutando un investimento in una nuova altcoin: si tratta di Dash 2 Trade(D2T).

Visto l’immediato successo di D2T durante la sua prevendita in corso, si presuppone un aumento del valore di D2T di 20x per il 2023.

ALGO continuerà a salire o resterà a $ 0,25?

A partire da gennaio 2022, ALGO è sceso da $ 1,66 a $ 0,28 fino ad agosto. Dopo aver fatto trading sideways, tra agosto e l’inizio di ottobre, ha invece registrato un innalzamento del suo valore verso la fine di ottobre 2022.

Da $ 0,29, il token ALGO è salito infatti a $ 0,338, con un aumento del 16,5%.

Secondo il grafico a 3 mesi, ALGO non è riuscito a mantenere un aumento del suo valore, nonostante ci siano state molte oscillazioni. Dopo essere passato da $ 0,29 a oltre $ 0,4 a settembre 2022, il token è sceso di nuovo sotto la soglia di $ 0,29 all’inizio di ottobre.

Pertanto, gli investitori potrebbero sperimentare un’ulteriore volatilità, con una potenziale correzione del prezzo a $ 0,25. Sebbene questa performance storica non sia un indicatore dei risultati futuri, il valore di ALGO ha riscontrato una costante volatilità per tutto il 2022.

In alternativa a questo token, gli utenti possono diversificare i propri fondi nelle attuali condizioni del mercato delle criptovalute, investendo su alcune delle migliori prevendite in corso, come Dash 2 Trade (D2T).

Visita Dash 2 Trade

Dash 2 Trade – La migliore criptovaluta emergente del momento

I trader alla ricerca di una nuova opportunità di investimento o di un’alternativa ad ALGO possono prendere in considerazione il progetto Dash 2 Trade (D2T), una nuova criptovaluta che è attualmente in prevendita. Il token D2T offre l’accesso esclusivo a tutte le funzionalità di Dash 2 Trade, una piattaforma di analisi crypto all-in-one.

Acquistando uno starter o premium pack con D2T, gli investitori possono accedere a una varietà di segnali di trading, indicatori tecnici e avvisi sui prezzi. Per un costo di 1.000 D2T al mese, il pacchetto premium tiene traccia del social sentiment tramite analisi on-chain. La piattaforma utilizza feed di dati leader di mercato, per promuovere un processo decisionale ben informato tra i trader principianti e quelli attivi.

Acquistando il pacchetto premium, gli investitori possono partecipare a competizioni di trading trimestrali, che premiano i migliori risultati con token D2T gratuiti. Altre funzionalità presenti sono la piattaforma di backtesting, funzionalità di trading automatico e profili di rischio.

Per accedere a tutte queste opzioni della dashboard, gli investitori interessati possono informarsi su come comprare Dash 2 Trade in presale anche attraverso il sito ufficiale del progetto (https://dash2trade.com/it).

Visita Dash 2 Trade

Acquista il D2T in Prevendita per un Rendimento da 20X 

Secondo il whitepaper di Dash 2 Trade, 700 milioni di token sono disponibili per l’acquisto tramite una prevendita, che si svolgerà in 9 fasi. Con l’obiettivo di raccogliere più di $ 40 milioni, D2T ha già raggiunto più di $ 2,7 milioni in appena una settimana dal lancio della prevendita.

D2T è anche una delle nuove criptovalute più attese a meno di 1 euro: chi è alla ricerca di un’occasione può acquistare D2T per soli $ 0,05 prima che il prezzo aumenti durante la prevendita. Entro l’ultimo round, infatti, il costo del singolo token D2T aumenterà a $ 0,0662, ovvero un rialzo del 32,4% rispetto al livello attuale.

I primi investitori che hanno acquistato il token a $ 0,0476 durante il round 1, avranno incamerato un aumento del valore del token sino al 39%.

Segnalato online come uno dei migliori lanci di criptovalute di quest’anno, grazie ai casi multiuso di D2T sulla dashboard della piattaforma, potrebbe essere una grande opportunità di investimento per il 2023.

Rispetto ai token meme come Dogecoin (DOGE), D2T offre un’elevata utilità dei token e un’opportunità di investimento a un prezzo molto più basso. Mentre Doge ha attualmente una capitalizzazione di mercato di $ 8,8 miliardi, Dash 2 Trade ha appena superato la barriera di $ 2,5 milioni. Una volta terminata la prevendita, le nuove quotazioni, su alcune delle principali piattaforme di criptovaluta, aiuteranno D2T a sperimentare un maggiore slancio verso l’alto.

Un aumento del valore di D2T di 20x dopo la prevendita comporterebbe una capitalizzazione di mercato di $ 800 milioni per il token nativo di Dash 2 Trade, che equivarrebbe a meno del 10% di quella attuale di DOGE e al 33% di quella di ALGO. In questo momento, anche il valore di Bitcoin è tornato sopra i 20.000 $, portando alcuni esperti a ipotizzare una prossima corsa al rialzo delle criptovalute.
 
Con la dashboard di Dash 2 Trade, che apre gli abbonamenti durante il primo trimestre del 2023, possiamo aspettarci una massiccia domanda di token D2T entro l’inizio del prossimo anno.
 
Unisciti al canale Telegram di Dash 2 Trade per seguire i recenti aggiornamenti su questo progetto.
 
Visita il sito della presale di Dash 2 Trade

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.