Il prezzo di Book of Meme continua a salire, mentre la nuova meme coin Pepe Unchained cattura l’interesse degli investitori italiani

Le meme coin sono di nuovo sotto i riflettori con Book of Meme ($BOME) in testa, mentre Pepe Unchained ($PEPU) ha raccolto oltre $6 milioni in prevendita.

Le meme coin sono tornate sotto i riflettori e Book of Meme (BOME) è in testa. Questo token a tema rana è stato in ascesa, con il suo prezzo che ha superato i $ 0,011.

Ma non è l’unica meme coin che sta andando bene. Anche Pepe Unchained (PEPU) sta riscuotendo elogi, avendo raccolto oltre $ 6 milioni nel suo evento di prevendita a tempo limitato.

Il prezzo di Book of meme aumenta dopo la rottura della linea di tendenza chiave

Book of Meme è in ascesa in questo momento. La coin è salita a $0,0111, registrando il suo prezzo più alto da metà giugno.Si tratta di un balzo del 10% nelle ultime 24 ore, e di un enorme aumento del 43% rispetto al minimo locale di giovedì. Tuttavia, il rally di BOME non riguarda solo l’andamento dei prezzi.

Il token sta anche facendo passi avanti nelle classifiche, diventando la terza meme coin più scambiata al mondo. Ha persino superato dogwifhat (WIF) in termini di volume di trading giornalieri.

E BOME è ora in cima alla lista dei gainers di CoinMarketCap, battendo rivali come Mog Coin (MOG) e XRP (XRP).

Quindi, qual è la ragione di tutto questo rialzo? Sembra essere dovuto al fatto che BOME ha superato una linea di tendenza chiave sul grafico giornaliero.

Questa linea di tendenza è in gioco dal massimo storico di BOME a marzo, quindi superandola, il token ha segnalato ai trader che potrebbe essere sul punto di iniziare una nuova fase di rialzo.

Il mercato delle meme coin registra un’ampia svendita dopo che Bitcoin diventa ribassista

L’ascesa di Book of Meme è ancora più impressionante se si guarda il quadro più ampio delle meme coin. Sta nuotando controcorrente, essendo l’unica meme coin importante in verde nelle ultime 24 ore.

Il resto del mercato delle meme coin è in rosso con DOGE e PEPE hanno entrambi inciampato, scendendo di oltre il 3%. BONK ha subito un colpo più duro, in calo del 6%. E WIF è la più colpita, scivolando di oltre l’8% nelle ultime 24 ore.

Tutto questo ribassismo ha fatto scendere la capitalizzazione di mercato totale delle meme coin sotto i 50 miliardi di $. Il motivo principale di questa ampia svendita è la variazione del prezzo di Bitcoin.

Bitcoin ha brevemente toccato i 70.000 $ ieri, solo per poi ritirarsi rapidamente. La coin è scesa a 66.430 $, registrando un calo di oltre il 5%. E quando Bitcoin subisce un calo come questo, le meme coin tendono a seguire l’esempio.

Quindi, nel complesso, Book of Meme sta sfidando l’attuale sentimento del mercato e i detentori sono ansiosi di vedere quanto a lungo potrà durare il rally del token.

La prevendita di Pepe Unchained accelera mentre gli investitori parlano delle ambizioni di Layer-2

Insieme a Book of Meme, Pepe Unchained sta andando bene nonostante il ribasso del mercato. La sua prevendita ha appena superato il traguardo dei 6 milioni di $ e non mostra segni di rallentamento.

PEPU non è la solita meme coin. Il suo obiettivo è quello di sconvolgere l’ecosistema delle meme coin costruendo una nuova rete Layer-2 su Ethereum.

L’obiettivo è quello di risolvere alcuni dei principali punti dolenti degli investitori di meme coin. La blockchain di Pepe Unchained promette transazioni fino a 100 volte più veloci di Ethereum e commissioni molto più basse. In sostanza, sta creando una “corsia preferenziale” per i trader.

Oltre alla velocità e al risparmio sui costi, Pepe Unchained offre interessanti ricompense di staking, con rendimenti fino al 302% all’anno. Sebbene questo rendimento sia entusiasmante, diminuirà man mano che gli investitori metteranno in staking più token PEPU.

Per aumentare la credibilità, Pepe Unchained è stato anche sottoposto a verifica da Coinsult e SolidProof.

E sottoponendosi a due verifiche, il team di sviluppo sta inviando un segnale importante in termini di trasparenza. La combinazione di tutti questi fattori ha generato un enorme fermento attorno al progetto.

Se gli investitori continuano ad accumulare nella prevendita di Pepe Unchained, il progetto non farà altro che crescere, preparandolo per una quotazione potenzialmente esplosiva entro la fine dell’anno.

Visita la prevendita di Pepe Unchained

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.