Il mercato crypto è da sempre lo scenario della nascita di diversi progetti con finalità green. Infatti, il settore della Green Economy include diverse iniziative provenienti dal mercato crittografico, che quindi contribuisce a creare strumenti per combattere i problemi ambientali del pianeta.
In particolare, monitorando con attenzione il settore delle crypto presale, è possibile individuare un’iniziativa molto interessante, ossia eTuktuk (TUK). Si tratta di un progetto che mira a contribuire alla transizione verso i veicoli a zero emissioni nei paesi in via di sviluppo.
Quindi, si tratta di un progetto molto importante, che in aggiunta potrebbe sfruttare un mercato potenzialmente in crescita. In generale, anche per motivazioni spiacevoli, il settore della Green Economy è certamente uno di quelli proiettati al futuro, considerando la crescente richiesta di prodotti ecosostenibili su scala globale. Dunque, anche eTuktuk deve essere contestualizzato nel settore green e quindi potrebbe essere una delle crypto più promettenti del 2023.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>
Panoramica sul progetto eTuktuk
eTukTuk, nell’arco degli ultimi cinque anni, ha perseguito l’obiettivo di ridurre l’inquinamento atmosferico e le emissioni di carbonio, focalizzandosi su veicoli a zero emissioni (ZEV) e stazioni di ricarica per veicoli elettrici (EVSE) nelle economie in via di sviluppo.
Attraverso l’utilizzo della Binance Smart Chain (BSC), eTukTuk mira a offrire scalabilità e presenza concreta nei paesi in via di sviluppo, contribuendo alla transizione dei conducenti di eTukTuk verso veicoli elettrici.
La piattaforma affronta il problema dell’inquinamento atmosferico causato dall’ampio utilizzo di veicoli a motore a combustione interna (ICE), come i TukTuk, che sono responsabili di una considerevole quantità di emissioni nocive. eTukTuk, basandosi sulla BSC, ridurrà i costi istituendo stazioni di ricarica EV e veicoli ZEV in collaborazione con partner locali.
Questo approccio consentirà una produzione più economica, in quanto i partner locali, retribuiti con una quota degli utili, contribuiranno all’installazione e alla gestione delle stazioni di ricarica.
La piattaforma prevede l’introduzione di un’applicazione dedicata ai conducenti per l’accesso alle stazioni di ricarica e pagamenti attraverso il token nativo TUK. A lungo termine, eTukTuk mira a diventare autosufficiente, implementando stazioni di ricarica alimentate a energia solare per raggiungere l’efficienza energetica e sostenere la missione globale di neutralità carbonica entro il 2050.
La presale del token TUK offre opportunità di investimento, consentendo ai partecipanti di acquistare il token a $0.024. Inoltre, questa iniziativa ha raccolto in poco tempo $ 500.000 in finanziamenti, un chiaro segnale del supporto della community per questa tipologia di investimento.
Con un’offerta totale di 2 miliardi di token e ricompense di staking offerte attraverso un pool dinamico per 15 anni, eTukTuk presenta un’iniziativa unica nel mercato emergente dei veicoli elettrici e delle criptovalute.
Come comprare TUK con la prevendita
Per partecipare alla fase di prevendita, gli investitori devono utilizzare un portafoglio crypto compatibile con l’architettura del token nativo TUK. Questo processo può essere eseguito attraverso vari wallet digitali, tra cui MetaMask, Binance Wallet, Trust Wallet e il portafoglio di Coinbase.
Dopo aver effettuato questo passaggio, la partecipazione alla prevendita di TUK è possibile utilizzando altri token come Tether (USDT) o BNB. Nel caso in cui l’investitore non disponga di tali token, è necessario acquistarli da una piattaforma di scambio di criptovalute e successivamente trasferirli nel proprio portafoglio.
Dopo aver specificato l’importo desiderato, è sufficiente fare clic su “Collega Wallet” e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Una volta completato il collegamento, l’investitore potrà visualizzare l’importo della transazione espressa nella criptovaluta con cui sta scambiando TUK. Per confermare l’acquisto, basterà cliccare su “Paga”.
Come anticipato in precedenza, durante la prevendita il valore di mercato di questa crypto è pari a $ 0,024, con i finanziamenti che hanno superato i $ 500.000 in poco tempo. Dunque, si tratta di un prodotto che può vantare una domanda di mercato già molto consistente, che potrebbe aumentare dopo il lancio ufficiale e la quotazione sui principali exchange del mercato.
In aggiunta, il fatto di operare nel contesto della Green Economy consente agli sviluppatori di operare in un mercato fortemente in crescita attraverso una strategia concreta. Infatti, la creazione di stazioni di ricarica dei veicoli elettrici nei paesi in via di sviluppo potrebbe essere un’arma importante, considerando la presenza effettiva e concreta di questi prodotti. Dunque, eTuktuk potrebbe essere uno dei crypto asset più gettonati del 2023.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.