La prevendita del token $TUK continua a raccogliere slancio mentre si dirige verso il traguardo di $500.000.
$TUK, il token dietro al rivoluzionario progetto EV eTukTuk, ha raccolto un impressionante importo di $420.000 nella sua prevendita, mentre gli investitori si affrettano a posizionarsi nel progetto, descritto come il “Tesla per il mondo in via di sviluppo”.
eTukTuk intende affrontare il crescente problema delle emissioni di carbonio nelle economie in via di sviluppo introducendo un innovativo veicolo elettrico a tre ruote progettato per sostituire il tradizionale tuk-tuk.
Coloro che detengono i token $TUK beneficiano dell’apprezzamento del suo valore e delle ricompense per le tariffe di ricarica guadagnate con la crescita dell’infrastruttura di ricarica.
Gli investitori si affrettano verso eTukTuk in quanto il progetto ecologico è destinato a cambiare la vita delle persone
Gli investitori si stanno affrettando verso eTukTuk poiché il progetto è radicato nel mondo reale e sta contribuendo a cambiare la qualità di vita introducendo modalità sostenibili di trasporto nelle economie in via di sviluppo.
La rivoluzione EV ha trasformato il mondo sviluppato, con i governi che continuano a firmare protocolli per eliminare i veicoli a combustione interna.
Tuttavia, la tecnologia EV, come i veicoli Tesla, continua ad essere troppo costosa per le economie in via di sviluppo, lasciandole fuori.
eTukTuk intende cambiare questa situazione introducendo una serie di soluzioni EV accessibili per la regione.
Il progetto vuole iniziare a sostituire i 270 milioni di tuk-tuk registrati nel mondo in via di sviluppo.
Il leggendario tuk-tuk è un modo di trasporto molto popolare poiché è economico e versatile nel gestire il traffico.
Sfortunatamente, il tuk-tuk tradizionale ha dimostrato di emettere più emissioni di carbonio rispetto ai veicoli tradizionali, contribuendo in modo significativo all’inquinamento atmosferico globale.
eTukTuk sfiderà questa situazione attraverso il suo innovativo veicolo elettrico a tre ruote e la rete di stazioni di ricarica.
Radicato nel mondo reale: l’innovativo veicolo elettrico a tre ruote
eTukTuk è radicato nel mondo reale perché ha un prodotto operativo a cui i conducenti possono accedere.
Dopo aver trascorso cinque anni per perfezionare il suo design, eTukTuk è pronto a iniziare la produzione del suo Tuk-Tuk.
1/ Hold onto your seats as we introduce eTukTuk – The Future of Urban Mobility.
— eTukTuk (@eTukTukio) August 31, 2023
In this thread, we'll unveil the exceptional features that are set to transform the way we navigate our cities.
Safety, efficiency, and sustainability are just the beginning. 🧵 pic.twitter.com/8zwd6sxuoq
Il veicolo elettrico a tre ruote è progettato per essere più sicuro e affidabile rispetto ai tuk-tuk tradizionali, con un design brevettato di roll cage e un pacco batterie LFP con una durata di otto anni.
La caratteristica migliore del design è che è costruito con meno di 200 componenti, il che significa che può essere prodotto localmente.
La produzione locale contribuisce a ridurre i costi di produzione e operativi fino al 78%, permettendo ai conducenti di guadagnare uno stipendio sostanzialmente più alto.
Con il settore dei veicoli elettrici a due e tre ruote previsto come il più sviluppato entro il 2030, eTukTuk si sta posizionando davanti alla concorrenza lanciando uno dei primi veicoli elettrici a tre ruote.
eTukTuk rilascerà anche una rete di stazioni di ricarica insieme al suo innovativo design EV.
Il team intende ridurre le inefficienze iniziali e far funzionare la rete di ricarica il più velocemente possibile utilizzando i Territory Partners.
I Territory Partners aiuteranno a posizionare strategicamente le stazioni di ricarica per garantire frequenza e accessibilità ai conducenti.
Le stazioni di ricarica saranno conformi a OCPP 2.0, ampliando la disponibilità per la ricarica di altri veicoli elettrici.
$TUK offre ricompense con l’apprezzamento del valore
$TUK è il modo migliore per trarre profitto da questo ecosistema rivoluzionario.
$TUK è il token nativo dietro la rete e verrà utilizzato come token di utilità per eTukTuk.
I detentori di token hanno la possibilità di ottenere ricompense a lungo termine trattenendo i token attraverso le tariffe di ricarica generate dai conducenti.
I conducenti saranno tenuti a utilizzare i token $TUK per ricaricare i loro veicoli attraverso l’applicazione per conducenti presso le stazioni di ricarica.
Di conseguenza, il reddito passivo generato aumenta nel tempo all’incrementarsi dell’infrastruttura di ricarica, aprendo la strada a ricompense a lungo termine.
Ciò crea un dinamico ecosistema multi-redditizio che bilancia l’innovazione con la sostenibilità.
Apri una posizione e diventa uno dei primi investitori
La prevendita di $TUK continua a guadagnare slancio mentre si avvicina al traguardo di $500.000.
Partecipare durante la prevendita offre la migliore opportunità per diventare un investitore del token e posizionarsi al prezzo più basso possibile.
Il team è pronto per iniziare la produzione e ha identificato Sri Lanka come sua prima sede per creare un modello prima di espandersi nei territori circostanti.
Il team ha stabilito partnership con il governo nella regione, contribuendo ad accelerare la sua crescita.
Il token $TUK può attualmente essere acquistato nella prevendita per $0,02575.
Tuttavia, è importante notare che è in atto un meccanismo di aumento dei prezzi durante le fasi successive della prevendita.
Di conseguenza, coloro che si posizionano in anticipo beneficiano di prezzi di ingresso più bassi.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.