Il Meta History Museum ha raccolto più di 1.000.000 di dollari in aiuti per l’Ucraina e ha pubblicato una nuova serie Nft

Un mese dopo la massiccia presa di potere da parte della Russia, il gruppo di venture META HISTORY ha fondato il primo museo ucraino sui conflitti militari NFT.

Da allora, ha raccolto 1.290.398 dollari per il finanziamento cripto Aid For Ukraine, istituito dal Ministero ucraino per la trasformazione digitale, KUNA, Everstake e la Fondazione di beneficenza di Serhiy Prytula.

Secondo Brittany Kaiser, l’idea di immortalare la cronologia degli incidenti in opere d’arte e di fornirle a coloro che vogliono aiutare l’Ucraina era fattibile fin dall’inizio.

È convinta che, delineando la realtà attraverso l’arte NFT e mettendola all’asta fino alla fine del conflitto, META HISTORY possa contribuire in modo significativo all’aiuto dell’Ucraina.

META HISTORY ha pubblicato il 21 luglio la sua terza collezione NFT Warline, che comprende opere d’arte che ritraggono la marea del conflitto.

Ognuno dei principali avvenimenti è rappresentato da uno dei vari artisti che operano con diversi mezzi come l’olio, il 3D, il movimento, le immagini concettuali, l’arte grafica e il pensiero astratto.

L’intelligenza artificiale ha costituito una delle esposizioni.

La squadra della proposta rivelerà ulteriori dettagli sulla terza diminuzione del set in un’occasione digitale nel multiverso il 28 luglio.

Party Space, l’associata del programma, offrirà un’area espositiva digitale in cui gli utenti potranno vedere 30 opere della decrescita unica e conoscere meglio il processo di creazione e le proposte future del progetto da parte degli artisti visivi e dei creatori associati.

La dichiarazione dell’evento e i dettagli su come partecipare saranno pubblicati a breve sugli account di social network del museo META HISTORY.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.