Negli ultimi due anni, il settore dei giochi crypto si è evoluto, cercando nuove soluzioni in grado di unire il divertimento al guadagno.
Di recente sono arrivate sul mercato mobile alcuni titoli molto interessanti legati alla criptovalute, come ad esempio eTukTuk.
Si tratta di un gioco di corse P2E basato sul token nativo TUK, venduto attualmente in presale a 0,0325 dollari.
Sebbene il TUK sia ancora in fase di raccolta fondi, il gioco di eTukTuk è già disponibile per Android e iOs. Gli utenti possono scaricarlo gratuitamente dagli store Google Play e App Store, tramite il link sul sito ufficiale.
La presale di eTukTuk ha raccolto più di 3,4 milioni di dollari, con la possibilità di comprare il TUK utilizzando BNB, USDT, carta di credito o ETH.
I trader della presale potranno fare subito staking dei loro TUK, per avere un guadagno passivo in base alla loro partecipazione allo staking pool e all’APY%.
Le ricompense verranno distribuite in tre anni, al ritmo di 4,75 TUK per blocco BSC.
Il gioco eTukTuk
Per quanto riguarda il gioco eTukTuk, si tratta di un titolo di corse a mappa aperta ispirato a Crazy Taxi, uno dei titoli di culto sviluppato da SEGA e uscito per la console Dreamcast nel 2000.
Il titolo sarà ambientato nelle città dello Sri Lanka, dove il giocatore dovrà sfrecciare con il proprio tuk tuk elettrico, per prendere e portare a destinazione quanti più passeggeri possibile prima che la carica del veicolo finisca.
Nella mappa del gioco, ci saranno ostacoli e altri veicoli, ma i giocatori potranno guidare liberamente passando da stradine e trovando scorciatoie in modo da migliorare il proprio punteggio e ottenere ricompense più alte.
Lo scenario presenterà anche diversi potenziamenti, come le ricariche per il tuk tuk che permetteranno di continuare la partita.
Il gameplay loop del gioco è molto semplice: dopo aver portato un passeggero a destinazione, i giocatori dovranno cercarne subito un altro.
L’azione frenetica del titolo si distingue da altri titoli P2E, spesso basati su giochi a turni dove le abilità dei giocatori vengono messe in secondo piano.
In eTukTuk saranno le skill degli utenti a permettere loro di ottenere i risultati migliori in gioco. Gli utenti potranno anche utilizzare il token TUK per sbloccare nuovi potenziamenti per il veicolo e nuove città.
Il token TUK inoltre, consentirà ai giocatori di partecipare alle attività della community, in modo da poter influenzare gli sviluppi futuri del gioco.
Il team di eTukTuk intende aggiornare il titolo con nuove meccaniche, per migliorare l’esperienza di gioco e mantenere alto l’interesse degli utenti.
Sul sito ufficiale del progetto è possibile lasciare il proprio nome, e-mail e numero di telefono per avere l’opportunità di guadagnare dei TUK gratuitamente.
Previsioni su eTukTuk
In generale, eTukTuk entra in un mercato in crescita, ovvero quello del crypto gaming. Essendo basato su dispositivi mobili, il crypto gaming può continuare a svilupparsi ulteriormente, specialmente con la maggiore adozione delle criptovalute prevista per i prossimi anni.
Pertanto, grazie al suo gameplay intuitivo e divertente, eTukTuk potrebbe diventare uno dei giochi di punta del settore.
Di conseguenza, il token TUK dovrebbe ricevere un buon sostegno da parte della community e garantire guadagni ai propri titolari.
Il TUK potrebbe attirare non solo gli appassionati di gaming, ma anche i trader in cerca di nuovi asset su cui investire, in modo da diversificare il proprio wallet.
Bisogna anche considerare che trattandosi di un token basato sulla BNB Smart Chain, probabilmente potrà ottenere il listing su Binance in breve tempo.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.