Il CEO di Binance avverte: “Potremmo disattivare i portafogli di Wazirx” – raccomanda ai trader di trasferire i fondi su Binance

La faida tra la borsa mondiale di criptovalute Binance e la borsa indiana di criptovalute WazirX si è inasprita. Il CEO di Binance, Changpeng Zhao (CZ), ha consigliato a chiunque abbia denaro su Wazirx di trasferirlo su Binance venerdì scorso.

Il disaccordo tra Binance e Wazirx è iniziato quando il Directorate of Enforcement (ED) indiano ha bloccato le attività finanziarie di Wazirx nell’ambito della sua indagine per appropriazione indebita di denaro.

Dopo la dichiarazione dell’ED, Zhao ha rapidamente negato che la sua azienda avesse acquistato WazirX, anche se le due borse avevano dichiarato l’acquisto quasi 3 anni prima.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Shetty ha scritto su Twitter che Binance possiede il dominio web di WazirX, ha i diritti di amministrazione dei suoi centri dati di hosting web Amazon, possiede tutti gli investimenti in criptovalute e ottiene tutti i guadagni in criptovalute per dimostrare che Binance possiede WazirX.

Per quanto riguarda l’indagine della ED, Shetty ha twittato che la società madre di Wazirx, Zanmai Labs, “ha collaborato con la ED per una settimana e ha fornito tutte le informazioni necessarie”.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.