Il BTC guadagna il 4%, lo Shiba Inu supera il 6% mentre i mercati delle criptovalute si rafforzano

I mercati delle criptovalute hanno realizzato nelle ultime 24 ore. Ripple, Bitcoin, Polygon MATIC e altre criptovalute sono in rialzo rispetto alle posizioni precedenti. La rete Layer -1 di token blockchain come SOL, ADA e AVAX sono saliti dalle loro posizioni. Allo stesso tempo, anche le memecoin come Dogecoin, Shiba e Inu sono scambiate sul mercato in verde. Le monete stabili sono rimaste ancorate a 1 dollaro.

Venerdì mattina, i prezzi del mercato delle criptovalute sono tornati in verde. Il market cap delle criptovalute di tutto il mondo ha raggiunto il 2,79% e il mercato globale delle criptovalute si attesta a 955,24 miliardi di dollari, anche se ancora inferiore alla soglia di 1.000 miliardi di dollari. Il volume dell’intero mercato delle criptovalute nell’ultimo giorno si attesta a 85,16 miliardi di dollari, segnando un rialzo del 93,62%. Il volume delle monete stabili è di 78,95 miliardi di dollari, il 92,21% del volume totale delle 24 ore del mercato delle criptovalute.

Ethereum, Bitcoin e BNB
Nelle ultime 24 ore, Ethereum, Bitcoin e BNB sono stati in verde.

Il Bitcoin è scambiato a 19.849 dollari e supera il 4,01%. La sua ascesa si attesta al 40,39%. Il token nativo della blockchain Ethereum ha guadagnato il 2,83% e viene scambiato a 1.392 dollari.

La criptovaluta nativa delle criptovalute, Binance, testimonia una tendenza al rialzo del 2,09%.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Stablecoin

La Stablecoin ha registrato una variazione positiva dello 0,01% del suo valore negli ultimi giorni ed è attualmente scambiata a 1 dollaro.

Anche la stablecoin USDC ha registrato una variazione dello 0,01% ed è scambiata nella stessa posizione di 1 dollaro di USDT.

Binance USD ha registrato una variazione positiva dello 0,01% e il suo valore è cambiato nelle ultime 24 ore. Anche la stablecoin è scambiata a 1 dollaro.

La stablecoin DAI ha guadagnato lo 0,13% e viene scambiata a 1 dollaro.

Memecoins

Queste monete hanno mostrato un certo slancio positivo: Dogecoin ha superato il 2,38%. Shiba Inu ha guadagnato il 6,01% nelle ultime 24 ore.

La maggior parte delle principali criptovalute ha registrato una tendenza al rialzo rispetto alle ultime posizioni delle 24 ore precedenti.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.