I nodi Bitcoin e quella disconnessione anomala

Un nodo Bitcoin è un componente essenziale delle linee guida della criptovaluta.

Colpire i nodi, portandoli offline, è un buon modo per i malintenzionati per ridurre l’adattabilità del canale.

Per un bitcoiner britannico, un incidente del genere è avvenuto quando il comportamento del suo amico gatto ha reso il suo nodo Bitcoin “irraggiungibile”.

Dalla sua relazione, il nodo ha funzionato senza problemi, verificando i blocchi di Bitcoin ogni 10 minuti in modo normale, a seconda della modalità hardcore.

Ma, quando il prezzo è sceso al di sotto dei 30.000 dollari alla fine di maggio 2022, Bodl “è andato ad accedere al nodo per la prima volta, notando che non era possibile osservarlo sul sistema”.

Fortunatamente, un riavvio può aiutare ad individuare i blocchi mancanti.

Bodl ha dichiarato di averlo scollegato, quindi di averlo ricollegato e, fortunatamente, tutto era tornato alla normalità
Il nodo è riapparso all’istante, verificando i trasferimenti e salvaguardando il sistema.

Inoltre, gestire un nodo BTC sta diventando sempre più semplice, consentendo agli utenti di Bitcoin di confermare facilmente i propri trasferimenti.

Gli appassionati di Bitcoin ora possono utilizzare i nodi Lightning, con alcuni che sperano di ricevere entrate aggiuntive.

Pablo ora ha la firma di Lottie, una nuova gattina entrata da poco in casa.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.