I migliori progetti di metaverso da tenere d’occhio

Una blockchain di Bitcoin – Stacks Blockchain

Stacks Blockchain è stata introdotta nel 2019 e consente ai suoi clienti di costruire qualsiasi cosa utilizzando una blockchain di Bitcoin. Questo software garantisce la sicurezza degli utenti accumulando dati e altri asset in cima alla blockchain di Bitcoin.

2. Le NFT di maggior successo – Otherside BAYC

Creato da Yuga Labs come teaser per l’Otherside, questo progetto è stato semplicemente definito un gioco. Anche se non si sa ancora bene che tipo di progetto rifletta, potrebbe essere solo una solida piattaforma sociale con una veste che assomiglia a un gioco. Ma lo sapremo con certezza quando saranno diffuse ulteriori informazioni. Le versioni di gioco sono piuttosto popolari nel metaverso, quindi non si sa mai.

3. Tales Of The Wild di Play2Earn, Read2Earn, Listen2Earn e altri.

Il progetto Tales of the Wild è qualcosa di completamente fuori dalla realtà. Pare che sia una nuova esperienza Web 3.0, ma ancora in fase di sviluppo. Il creatore del progetto, Steph, ha anche presentato l’iniziativa Run 2 earn nel programma Web 3.0, per la quale ha ricevuto una menzione d’onore; sta lavorando all’estetica che questo progetto porterà nel metaverso.

La squadra che si occupa della produzione sta pensando di aggiungere iniziative del tipo Play2Earn, Read2Earn, Listen2Earn, Watch2Earn e Run2Earn, in cui i partecipanti riceveranno incentivi per la semplice partecipazione all’avventura e alla storia.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.