Green Bitcoin supera il traguardo dei $700.000 mentre il Predict-to-Earn si afferma come metodo per il reddito passivo

Questa settimana Green Bitcoin ha superato il traguardo dei 700.000 dollari, mentre gli investitori vogliono accedere a metodi di reddito passivo.

Green Bitcoin ($GBTC continua a creare clamore dopo che la sua raccolta fondi ha superato il traguardo di $ 700.000 questa settimana mentre gli investitori si affrettano a sfruttare il metodo di guadagno predict-to-earn. 

Green Bitcoin consente ai partecipanti di mettere in staking i propri $ GBTC nel suo meccanismo Gamified Green Staking per guadagnare premi adeguati agli investimenti fatti. 

Gli investitori ritengono che il Gamified Green Staking potrebbe causare un enorme shock dell’offerta sul mercato dopo la sua prevendita, portando a un aumento dei prezzi.

Green Bitcoin ($GBTC) raccoglie $ 700.000 grazie agli investitori che vogliono il Predict-to-Earn

Green Bitcoin sta guadagnando attenzione poiché la sua prevendita ha raccolto l’impressionante cifra di $ 700.000 durante le prime settimane. 

Il progetto introduce un modello di staking unico noto come Gamified Green Staking che fornisce un reddito passivo per coloro che prevedono accuratamente il prezzo di Bitcoin del giorno successivo.

Green Bitcoin sta combinando l’eredità di Bitcoin con la blockchain di Ethereum, rendendolo 10.000 volte più ecologico rispetto al token numero uno.

Di conseguenza, Green Bitcoin ha creato un gioco legato all’azione dei prezzi di Bitcoin senza alcun impatto ambientale.

Il Gamified Green Staking porta coinvolgimento e utilità

Il Gamified Green Staking consente agli utenti di fare previsioni giornaliere sui prezzi per guadagnare premi.

Gli utenti sono tenuti a mettere in staking i propri token $GBTC per poter effettuare una previsione sul prezzo Bitcoin del giorno successivo.

Coloro che prevedono con successo il prezzo di Bitcoin all’interno della “zona verde” guadagnano una quota proporzionale del montepremi giornaliero di staking.

L’idea alla base del Gamified Green Staking è quella di favorire l’impegno e l’attività all’interno dell’ecosistema, rendendo Green Bitcoin una blockchain ad alta utilità.

I premi guadagnati dalla piattaforma dipendono dal livello di $ GBTC messi in staking e dall’impegno nei confronti dell’ecosistema attraverso la durata dello staking stesso.

Coloro che scommettono di più per periodi prolungati guadagnano la ricompensa più alta.

Il team ha accantonato il 27% della fornitura totale di $ GBTC per fornire le ricompense collegate al Gamified Green Staking per i prossimi due anni.

Per partecipare, gli utenti devono mettere in staking i propri token e inserire le proprie previsioni prima delle 23:30 EST.

Quindi, lo smart contract confronta le puntate del giorno a mezzanotte con l’effettivo andamento dei prezzi Bitcoin.

Tutte le previsioni accurate fruttano una riduzione delle commissioni minerarie giornaliere. I vincitori possono richiedere l’importo complessivo dei premi derivanti dalla commissione mineraria ogni 24 ore per mantenere bassi i costi.

Potenziale shock dell’offerta in arrivo?

Gli investitori si stanno affrettando a posizionarsi il prima possibile in $GBTC poiché molti credono che ci sarà un significativo shock dell’offerta sul mercato dopo la prevendita.

Poiché il Gamified Green Staking richiede agli utenti di bloccare i propri token nel contratto di staking, questi token verranno temporaneamente rimossi dal mercato e non potranno essere venduti.

Di conseguenza, gli investitori ritengono che la maggior parte dell’offerta di $ GBTC sarà bloccata mentre i partecipanti cercheranno ricompense dal metodo predict-to-earn. Pertanto, i nuovi arrivati che desiderano guadagnare dalla piattaforma potrebbero essere costretti a pagare prezzi più alti dopo la prevendita se vogliono partecipare, creando un trend rialzista per chi ha investito all’inizio

Acquista $GBTC adesso prima che i prezzi aumentino ulteriormente

La prevendita di Green Bitcoin offre l’opportunità perfetta per posizionarsi in $GBTC a quelli che potrebbero essere i prezzi più bassi possibili.

Il 40% della fornitura totale è riservato alla vendita durante la prevendita. Dell’offerta rimanente, il 27,5% è riservato a fornire le ricompense per il Gamified Green Staking, il 17,5% è riservato al marketing per garantire che $ GBTC possa rimanere competitivo, il 20% è riservato per aggiungere liquidità agli exchange DEX e CEX e gli ultimi 5 % è riservato ai premi della community.

Coloro che sono interessati a diventare i primi investitori possono acquistare $GBTC per $ 0,4329.

È importante ricordare che la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenta nelle fasi successive. Con il prezzo di quotazione fissato a $ 0,6, ciò fornisce rendimenti interessanti non appena il token viene lanciato.

Nel complesso, $GBTC sta gettando le basi per creare un ecosistema con partecipazione e impegno attivi, portando a un’utilità raramente vista nel mercato delle criptovalute. Il suo modello Gamified Green Staking ha il potenziale di causare una carenza di offerta sul mercato, motivo per cui gli investitori si stanno affrettando per diventare i primi ad investire.

Compra $GBTC Oggi

I. P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.