Gli investitori di EOS (EOS) e Fantom (FTM) si riversano sulla prevendita di InQubeta (QUBE) per ottenere enormi profitti

La tecnologia blockchain è diventata una nuova entusiasmante frontiera nel mondo delle criptovalute con l'emergere di progetti innovativi che offrono soluzioni rivoluzionarie.

La tecnologia blockchain è diventata una nuova entusiasmante frontiera nel mondo delle criptovalute con l’emergere di progetti innovativi che offrono soluzioni rivoluzionarie. Uno di questi progetti è InQubeta (QUBE) su cui gli investitori stanno puntando molto con l’obiettivo di realizzare profitti significativi.

Gli investitori che precedentemente si erano interessati a criptovalute come EOS (EOS) e Fantom (FTM) ora stanno puntando sulla prevendita di InQubeta. La prevendita è un momento fondamentale per questi investitori che vedono nel progetto un’opportunità per investire in una nuova tecnologia capace di generare rendimenti importanti.

Scopriamo quali sono le ragioni alla base del crescente interesse per QUBE, il suo potenziale di profitto e ciò che gli investitori possono aspettarsi da questo entusiasmante progetto.

Unisciti alla rivoluzione dell’IA con la prevendita del token DeFi di InQubeta (QUBE)

InQubeta sta facendo parlare di sé tra gli esperti di criptovalute poiché la piattaforma offre un’opportunità unica per gli investitori di essere coinvolti con le start-up di Intelligenza Artificiale utilizzando i token DeFi QUBE.

InQubeta si pone l’obiettivo di potenziare la crescita e il successo delle start-up tecnologiche basate sull’IA e così facendo apre la strada a una nuova ondata di investimenti nel settore tecnologico.

Essendo un token ERC20 deflazionistico, QUBE offre agli investitori un’opportunità esclusiva per diversificare i loro portafogli di investimento. La commissione per l’acquisto e la vendita del 2% va a un burning wallet (da dove cioè nessun li potrà mai più ritirare), mentre quella del 5% va a una pool di ricompense dedicata che consente ai titolari di QUBE di guadagnare mettendo in stake i loro token. Questo lo rende un’opzione di investimento interessante per gli investitori che credono nel potenziale di crescita delle start-up tecnologiche IA.

Il marketplace NFT di InQubeta consente di investire facilmente in start-up IA attraverso opportunità di investimento frazionario, offrendo una ricompensa e NFT basati su azioni. La piattaforma crea un processo di investimento efficiente che avvantaggia investitori e start-up.

Essendo una delle migliori piattaforme di investimento in criptovalute, la prevendita ha visto una risposta travolgente da parte degli investitori, con oltre 200.000 dollari raccolti in pochi giorni. Il prezzo dei token QUBE sta aumentando rapidamente e, con diversi sviluppi imminenti nel progetto, questo token ERC20 promette di essere un’ottima opzione di investimento.

L’innovativa struttura di prevendita di InQubeta ha attratto molti investitori, con prezzi predeterminati per ogni fase. La prevendita è suddivisa in cinque fasi, con il valore dei token che aumenta progressivamente durante la presale favorendo una maggiore adozione e rendendo il token un’opportunità di investimento redditizio.

Attualmente, i token DeFi QUBE hanno un valore di $ 0,007, il che significa che gli investitori che entrano nel mercato in questa fase hanno ancora una grande opportunità di crescita dei profitti. Dato il crescente interesse per InQubeta, non sorprende che gli investitori di EOS e Fantom stiano riversandosi sulla prevendita di QUBE alla ricerca di enormi profitti da questa entusiasmante prospettiva di investimento.

Visita la prevendita di InQubeta

La rete blockchain di EOS (EOS) registra problemi tecnici

EOS (EOS) è una delle piattaforme blockchain più popolari per lo sviluppo di dApp grazie alla sua elevata velocità di transazione, scalabilità e bassa latenza. La piattaforma utilizza un meccanismo di consenso DPoS (Deleged Proof of Stake) per tempi rapidi di conferma delle transazioni e un throughput elevato.

La rete EOS ha dovuto affrontare diversi problemi tecnici, quali ritardi e problemi di scalabilità, che hanno comportato costi elevati per gli utenti. Ciò ha spinto alcuni investitori a rivolgersi a piattaforme blockchain alternative come InQubeta, che offrono soluzioni più efficienti ed economiche.

Anche Fantom (FTM) alle prese con con problemi tecnici e di scalabilità

Fantom (FTM) è una piattaforma blockchain veloce e sicura che si è ritagliata uno spazio notevole nel settore delle criptovalute. La piattaforma mira a risolvere i problemi di scalabilità e interoperabilità nella tecnologia blockchain fornendo una rete blockchain rapida ed efficiente.

Nonostante i suoi vantaggi, anche Fantom ha avuto problemi tecnici e di scalabilità che hanno impattato sull’esperienza dell’utente. Di conseguenza, alcuni investitori si rivolgono a InQubeta per la sua esperienza nel settore dell’intelligenza artificiale e il suo accesso a una rete di professionisti esperti.

Considerazioni finali

La prevendita di InQubeta è diventata un’ottima opportunità di investimento per gli investitori EOS e Fantom grazie alle sue potenzialità di crescita dei profitti nel settore della tecnologia IA. Con la tecnologia blockchain, InQubeta mira a potenziare le start-up della tecnologia IA, diventando così il miglior progetto crypto per quanto riguarda le potenzialità sul mercato. La prevendita sta registrando una forte domanda: si tratta di una prospettiva allettante per gli investitori che col token QUBE possono aspettarsi rendimenti elevati. Entra nella community di InQubeta

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.