Prosegue con successo la prevendita di FGHT, il token nativo di Fight Out che in poco tempo ha superato 4 milioni di dollari: si tratta di un risultato importante perché raggiunto quando le criptovalute non sono ancora uscite dal bear market.
Cos’è Fight Out?
Fight Out è un innovativo progetto move to earn (M2E) che vuole ripercorrere le tappe delle due app più famose in questo settore: StepN e Sweat Economy, pur apportando sostanziali novità che potrebbero rivoluzionare il M2E. Tre, in particolare:
Ricompense per tutte le attività fisiche
StepN e Sweat Economy premiano gli utenti con i loro token interni solamente quando camminano o corrono. Fight Out, invece, premia gli iscritti per una serie molto più ampia di esercizi come, per esempio, il sollevamento pesi e tutte le altre attività che normalmente si svolgono in palestra.
Palestre fisiche
Fight Out è un’app per dispositivi mobili che è in grado di tracciare le attività dello sportivo, ma è anche una rete di palestre fisiche. Si tratta di una sostanziale novità introdotta nel settore. Per la prima volta, infatti, c’è un collegamento molto forte tra web3 e mondo reale. L’obiettivo di Fight Out è realizzare palestre nelle principali città del mondo in cui gli utenti della comunità potranno ritrovarsi.
Metaverso
Fight Out è anche un metaverso. Gli utenti, infatti, diventeranno avatar NFT in un mondo virtuale e potranno avanzare in questo ambiente solo se avanzano anche nel loro programma di allenamento personalizzato. L’avatar potrà essere migliorato anche arricchendolo di accessori che si possono acquistare utilizzando il token di utilità interno REPS, mentre il token attualmente in prevendita è FGHT, una delle criptovalute più promettenti del momento.
Cosa offre ancora Fight Out
È possibile utilizzare i token nativi per ottenere una serie di benefit, per esempio per acquistare sessioni di allenamento a distanza tenute da personal trainer professionisti.
Non appena l’utente scarica l’app deve stabilire gli obiettivi che vuole raggiungere in base a diversi parametri che inserisce, per esempio il tempo che si ha a disposizione per l’allenamento e l’attrezzatura presente in casa.
Tutti gli esercizi da eseguire verranno spiegati attraverso dei video ricchi di suggerimenti, per esempio sugli errori che generalmente compiono coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo delle palestre.
Sono stati coinvolti anche degli sportivi professionisti che produrranno video esclusivi a beneficio degli utenti sul modo di allenarsi in vista di un incontro, sull’alimentazione, sull’aspetto mentale del workout, ecc. Gli atleti finora coinvolti sono:
● Amanda Ribas – Professionista MMA
● Taila Santos – Professionista MMA
● Savannah Marshall – Professionista boxe
● Tremayne Dortch – Influencer fitness
L’utente può ricevere token REPS come ricompensa anche partecipando alle sfide che periodicamente verranno proposte e per aver contribuito alla crescita della community di Fight Out.
Competizioni, gare e sfide di vario tipo verranno organizzate anche all’interno del metaverso tra tutti gli avatar.
Prevendita Fight Out
La prevendita del token FGHT è in corso in questo momento e ha appena raggiunto l’importante traguardo di 4 milioni di dollari raccolti. Il valore del token aumenta man mano che la prevendita prosegue.
Chi partecipa adesso alla prevendita, oltre a ricevere FGHT a un prezzo scontato ha anche altri due vantaggi:
1. ha la possibilità di vincere 250 mila dollari in token FGHT
2. può richiedere un bonus la cui entità varia in base a quanto tempo si decide di tenere il token bloccato
La chiusura della presale è prevista per il 31 marzo e il successivo 5 aprile ci sarà il listing del token sui CEX a 0,0333 USDT.
I.P.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.