Equito Finance prevede di lanciare la sua seconda Testnet in agosto

Equito Finance, una borsa decentrata basata sulla blockchain Algorand, ha dichiarato che il suo Testnet 2.0 verrà rilasciato ad agosto.

Inoltre, la borsa cross-chain ha rivelato che il tanto atteso Testnet 2.0 sarà online il 1° agosto 2022.

La Testnet, basata sulla squadra, conterrà ricompense per i primi 3.000 tester e l’opportunità di ottenere ulteriori incentivi per il coinvolgimento.

Gli incentivi extra sono destinati a compensare i tester per la partecipazione alla Testnet. I premi saranno poi assegnati strategicamente e assegnati in base alla loro dedizione all’iniziativa.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Equito pagherà solo i campioni del livello 2 e quelli con il punteggio medio più alto. I vincitori del livello 2 riceveranno 150 USDC ciascuno, mentre i vincitori del livello 3 riceveranno 550 USDC.

Anche in questo caso, i premi andranno al tester che connette più liquidità, che contribuisce maggiormente al flusso di solvibilità e che scambia di più.

Equito Finance intende fornire una piattaforma aperta per i mercati primari e secondari per l’emissione, la gestione e l’acquisizione di titoli e criptovalute.

Lo sforzo è guidato dall’obiettivo di costruire un settore finanziario potente, accessibile e privo di fiducia, in cui le offerte e le richieste si connettono senza l’intervento di terzi.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.