Bitcoin Minetrix, il nuovo rivoluzionario progetto crypto stake-2-mine, ha toccato quota 5 milioni di dollari in prevendita. Ciò avviene in un momento in cui il mercato delle criptovalute sta reagendo molto positivamente alle varie notizie che arrivano dal mondo della finanza americana, specialmente in riferimento alle voci circa l’approvazione del prossimo ETF Spot su BTC. Di conseguenza, le crypto balene stanno accumulando tutti i token di riferimento, tra cui anche $BTCMTX.
Bitcoin Minetrix: un’opportunità per partecipare al mining di Bitcoin per meno di $ 1
Il prezzo del Bitcoin ha recentemente superato la sua zona di resistenza con un aumento fino a circa 44.000 dollari. Tuttavia, gli analisti si aspettano ancora una corsa al rialzo, perché secondo questi, Bitcoin sta mostrando una performance tale da registrare un apprezzamento ulteriore.
Da notare che l’entusiasmo attorno a Bitcoin è motivato anche dalle voci sulla probabile approvazione degli EFT spot su Bitcoin. Logicamente, se Bitcoin esplode grazie a una buona notizia, tutto ciò ha un impatto positivo su tutti i suoi derivati.
Certamente Bitcoin Minetrix è un derivato del Bitcoin, ma questa criptovaluta desidera innovare l’ecosistema di Bitcoin stesso, con l’obiettivo principale di introdurre una nuova tecnica di mining. Occorre sapere che la prevendita del token Bitcoin Minetrix è all’inizio della sua quarta fase e un token $BTCMTX costa 0,121$.
Pertanto, è il momento giusto per acquistare $BTCMTX a prezzo ridotto. Chi è interessato a questi token non dovrebbe tardare, con la prevendita che presto raggiungerà i 5 milioni dando inizio alla quinta fase. Bisogna quindi tenere conto che il prezzo dei token $BTCMTX aumenta dopo ogni nuova fase di prevendita.
D’altra parte, i primi acquirenti di token $BTCMTX possono beneficiare di una riduzione del prezzo di acquisto. Con i token $BTCMTX puoi anche guadagnare un rendimento annuo del 276%, a seconda del tuo investimento.
VAI SUL SITO DI BITCOIN MINETRIX
Bitcoin Minetrix si distingue dagli altri cloni Bitcoin per il suo approccio innovativo
Bitcoin Minetrix è interessata al mining di Bitcoin perché consente di generare nuovi token BTC e si basa sulla blockchain di Ethereum. Ciò consente alla sua piattaforma di distribuire equamente i crediti minerari. In effetti, Bitcoin Minetrix ha un meccanismo stake-to-mine in cui gli utenti inviano i loro token $BTCMTX per ottenere crediti minerari che vengono distribuiti in base alla quantità di token che l’utente avrebbe bloccato in staking durante la prevendita. I crediti minerari consentono effettivamente agli utenti di estrarre Bitcoin senza richiedere alcun hardware.
Il vecchio metodo di estrazione richiede la firma di contratti con aziende del settore per l’attrezzatura. Questo modo di agire è molto costoso e non tutti gli investitori sono in grado di mobilitare ingenti risorse finanziarie per acquistare determinati strumenti. Il cloud mining di Bitcoin Minetrix non è limitato e tutti gli investitori al dettaglio possono parteciparvi. Tutto quello che devi fare è mettere in staking i token dopo l’acquisto. Ciò significa che sarai l’unica persona a scegliere i periodi durante i quali desideri effettuare il mining.
Bitcoin Minetrix: la criptovaluta sicura e focalizzata sulla blockchain di Ethereum
Bitcoin Minetrix utilizza tutte le strategie essenziali per consentire agli utenti di estrarre Bitcoin in sicurezza. In altre parole, le attività di investimento, i premi in blocco e i crediti minerari sono controllati. Pertanto, scegliendo Bitcoin Minetrix, gli investitori avranno la possibilità di evitare casi di frode.
Chiaramente, la piattaforma Bitcoin Minetrix deve essere semplificata e facile da usare. Queste funzionalità consentono agli utenti di avere una migliore esperienza di mining con i token $BTCMTX. Molte aziende crypto sono già interessate a questo progetto solo perché offre la soluzione di mining più semplice.
Inoltre, il prossimo halving di Bitcoin è previsto per aprile 2024 e i miners potranno ricevere premi totali compresi tra 6,25 BTC e 3,125 BTC.
VAI SUL SITO DI BITCOIN MINETRIX
L’aumento del valore di Bitcoin innesca il successo di Bitcoin Minetrix
Secondo la maggior parte degli esperti di criptovaluta, la raccolta fondi di circa 5 milioni di dollari da parte di Bitcoin Minetrix è solo una conseguenza dell’ascesa di Bitcoin. Questo aumento è guidato dalla futura approvazione di un ETF spot su Bitcoin. La loro approvazione sarà sicuramente una buona notizia per l’intera community.
Secondo gli analisti, Bitcoin sta mostrando una tendenza al rialzo e dovrebbe essere attentamente monitorato. Infatti, l’autore Robert Kiyosaki, prevede che Bitcoin salirà a 135.000 dollari. Mentre il co-fondatore di Bitmex Exchange, Arthur Hayes ritiene che Bitcoin sarà in grado di superare la soglia dei 750.000 dollari, andando anche oltre e dicendo che questa valuta digitale ha iniziato la sua corsa al rialzo e può esplodere fino a raggiungere 1 milione di dollari.
Secondo i suoi analisti, questa tendenza al rialzo potrebbe consentire a Bitcoin Minetrix di moltiplicare i propri ricavi.
Come comprare token BTCMTX in tutta sicurezza
Asset come ETH, BNB, MATIC e USDT ti consentono di comprare il token $BTCMTX, anche utilizzando la tua carta di credito.
È possibile iniziare a mettere in staking i tuoi token immediatamente dopo l’acquisto. Per acquistare $BTCMTX con altre risorse, devi connettere il tuo crypto wallet indicando l’importo e accantonando una piccola somma che pagherà le commissioni di transazione. Queste commissioni possono costare tra $ 10 e $ 20, quando si tratta di ETH.
VAI SUL SITO DI BITCOIN MINETRIX
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.